Finalmente sono un Brerista (con foto).... ma l' antenna ???

rinohawk

Nuovo Alfista
8 Gennaio 2008
31
0
6
Salve a tutti, questo è il mio primo post e quindi mi presento:
sono uno che ha deciso di adottare una bimba bellissima, una di quelle che fa girare la testa quando passa....
Si, parlo proprio della mia Brera nuova fiammante, una 2.4 210cv Sky Window NERA.

La mia 'nerina' ha festeggiato la sua prima settimana ieri....
Sono contentissimo (ma anche il mio benzinaio ed il mio auto lavaggio...) :p

Mi sono letto molti post su questo forum che mi sono piaciuti tantissimo per la simpatia, ironia positiva ed anche per la competenza.

A questo punto posto una domanda:
la mia nerina ha l' autoradio mp3 con impianto Bose... si sente benissimo!!
Anche la radio si sente benissimo e non ho notato particolari problemi, solo che, guardando le foto sul sito e guardando la mia..... NON HO L' ANTENNA !!!!!

E' normale??? :?:

Un salutone a tutti e... Buon 2008 !!!
:Ball) :alfa) :Ball)
 
o tel ' hanno già rubata o si sono dimenticati di montarla in conce.
Probabile che sia ancora nel cassettino o nel bagagliaio
 
No.. non c'è niente.... Nel cofano c' era solo un pezzo di plastica che, mi hanno detto, serve per le targhe straniere........ :confusbig)

Non mi hanno montato l' antenna quindi????
:KO)
 
l'antenna sul tetto è prevista solo nel caso tu abbia installato in connect Nav con telefono & Navigatore.

la tua antenna è integrata nel vetro posteriore di dx o sx... :asd) :asd)
forza e coraggio, antenne in meno da rubare.. ;)
 
mi posi questo problema anch'io al momento dell'aquisto della brera...
allora la serpentina nel finestrino posteriore destro è lo sbrinatore del sudetto finestrino...
l'antenna della radio è incorporata nello spoiler...
invece per chi ha il connect c è un'antenna supplementare tra il tetto in vetro e lo spoiler.....
 
gt-crasch!!":2dl84dop ha detto:
mi posi questo problema anch'io al momento dell'aquisto della brera...
allora la serpentina nel finestrino posteriore destro è lo sbrinatore del sudetto finestrino...
l'antenna della radio è incorporata nello spoiler...
invece per chi ha il connect c è un'antenna supplementare tra il tetto in vetro e lo spoiler.....

Io ho il connet, e ho si la serpentina ke l'antenna,quindi, una delle de o è finta ,oppure una è quella del telefono :scratch) :thk)
 
rinohawk":1cucknmj ha detto:
No.. non c'è niente.... Nel cofano c' era solo un pezzo di plastica che, mi hanno detto, serve per le targhe straniere........ :confusbig)

Non mi hanno montato l' antenna quindi????
:KO)
:X) :X) :alfa) benvenuto e complimenti!! :alfa) :X) :X)
 
turicasazza":1ittbupj ha detto:
dai ke nn è successo nulla..
nemmeno io lo sapevo..
auguroni ottimo acquisto!
ma le foto?

Mi era preso un colpo per la storia dell' antenna.... :?:

Le foto non le ho... per adesso...
Appena c' è un pò di sole (!!!!!) ne faccio un centinaio e le posto tutte !!!!!!
:p

Una domandina per quelli che hanno la 2.4 JTDm come me: scalando da prima a seconda e da seconda a terza marcia, il cambio è preciso?
Nel mio caso no, sento che l' inserimento della marcia non è perfetto (frizione premuta al massimo) mentre con tutte le altre marce no problem.

Certo che la Brera è bellissima ed è un vero piacere quando premi il gas !!!! :OK)

Ciaooo
 
MORGHI":2dldqiap ha detto:
Io ho il connet, e ho si la serpentina ke l'antenna,quindi, una delle de o è finta ,oppure una è quella del telefono :scratch) :thk)

Da quello che ho capito, la serpentina sul vetro è per sbrinare il vetro per migliorare la visibilità del guidatore, avendo il connect hai l' antenna sul tetto, noi con l' autoradio normale abbiamo l'antenna nascosta nello spoiler (tanto per farci prendere un colpo....).

PS: ho aggiunto la firma...
 
Ecco le foto che avevo promesso (non sono centinaia..... :p )

cimg1057cy1.jpg


cimg1058rf2.jpg


cimg1059ng2.jpg


cimg1066mm6.jpg


cimg1063ln4.jpg


cimg1064bs3.jpg


cimg1061qo9.jpg


cimg1068gv8.jpg


Si si, mi piace proprio ..... :clap)
 
Top