Finalmente sono ordinabili: cerchi da 18 pollici aftermarket

nivomat

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
2,669
0
36
cerchioAlfaGT18pollici(1).jpg

Ebbene si, abbiamo i codici e i prezzi del kit di cerchi da 18 pollici originali Alfa Romeo.
Da ordinare in magazzino e montare after market.

71802902 ======> 1.200 € (iva inclusa)

quante volte è stato detto che non sono per niente brutti questi cerchi????? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

il prezzo altino, anche se avrei immaginato qualcosina in più!

acquistati a dicembre presso setti pneumatici di Bazzano (BO) originali alfa romeo e pagati 1260 comprese anke 4 dunlop 225 40 r 18

Stigranca :ignore) !!! Fighissimi e anche il prezzo non è elevato in confronto al costo di un singolo pezzo a ricambio (faccio l'esempio di un cerchio TI da 17" che non è previsto come kit e costa 400 euro l'uno.. :eek:hmamma) )

:grazie) nivomat!!!

Tutti quelli che ho mandato da Setti (come powergt) con 1300€ o anche meno han preso anche le gomme...(Dunlop sportmaxx) i cerchi son originali (chiedete pure) poi vedete voi!! :nod)

solo 1200?
ma costano 270euro l'uno quelle cose orribili che rispondono al nome di elegances da 15" :|
poi non so bene dove si vada coi 18 e quella specie di spalla....almeno in ITA LoL

balu78":b3cf57iy ha detto:
Tutti quelli che ho mandato da Setti (come powergt) con 1300€ o anche meno han preso anche le gomme...(Dunlop sportmaxx) i cerchi son originali (chiedete pure) poi vedete voi!! :nod)

Grazie a Balu mi sa che per la fine del mese li ho anche io i 18" ... ho già chiamato Setti e mi ha già dato la disponibilità!!! :)

secondo voi vendere i miei 17" + gomme a 500€ è da ladro?

teknomotion":30462nca ha detto:
Beh con la spalla da /35 è 1 calvario,a volte lo è già con i 16".. :splat)

La spalla è da 40 per Alfa GT, mentre per Alfa 147 GTA (nella foto) è da 35

FabioGT":2m3xdqwy ha detto:
balu78":2m3xdqwy ha detto:

Grazie a Balu mi sa che per la fine del mese li ho anche io i 18" ... ho già chiamato Setti e mi ha già dato la disponibilità!!! :)

direi che non sia da ladro, dipende dalla condizione delle gomme!!

balu78":263upo4i ha detto:
FabioGT":263upo4i ha detto:
balu78":263upo4i ha detto:

direi che non sia da ladro, dipende dalla condizione delle gomme!!
Anke secondo me! Inoltre se nn sono ovalizzati i cerchi o se nn presentano graffi! :OK)

nivomat":205vspgl ha detto:
cerchioAlfaGT18pollici(1).jpg

Ebbene si, abbiamo i codici e i prezzi del kit di cerchi da 18 pollici originali Alfa Romeo.
Da ordinare in magazzino e montare after market.

71802902 ======> 1.200 € (iva inclusa)

Ditemi per cortesia da quanto è il canale... :thk)