balu78":b3cf57iy ha detto:Tutti quelli che ho mandato da Setti (come powergt) con 1300€ o anche meno han preso anche le gomme...(Dunlop sportmaxx) i cerchi son originali (chiedete pure) poi vedete voi!! :nod)
teknomotion":30462nca ha detto:Beh con la spalla da /35 è 1 calvario,a volte lo è già con i 16".. :splat)
FabioGT":2m3xdqwy ha detto:balu78":2m3xdqwy ha detto:Tutti quelli che ho mandato da Setti (come powergt) con 1300€ o anche meno han preso anche le gomme...(Dunlop sportmaxx) i cerchi son originali (chiedete pure) poi vedete voi!! :nod)
Grazie a Balu mi sa che per la fine del mese li ho anche io i 18" ... ho già chiamato Setti e mi ha già dato la disponibilità!!!
secondo voi vendere i miei 17" + gomme a 500€ è da ladro?
Anke secondo me! Inoltre se nn sono ovalizzati i cerchi o se nn presentano graffi! :OK)balu78":263upo4i ha detto:FabioGT":263upo4i ha detto:balu78":263upo4i ha detto:Tutti quelli che ho mandato da Setti (come powergt) con 1300€ o anche meno han preso anche le gomme...(Dunlop sportmaxx) i cerchi son originali (chiedete pure) poi vedete voi!! :nod)
Grazie a Balu mi sa che per la fine del mese li ho anche io i 18" ... ho già chiamato Setti e mi ha già dato la disponibilità!!!
secondo voi vendere i miei 17" + gomme a 500€ è da ladro?
direi che non sia da ladro, dipende dalla condizione delle gomme!!
nivomat":205vspgl ha detto:
Ebbene si, abbiamo i codici e i prezzi del kit di cerchi da 18 pollici originali Alfa Romeo.
Da ordinare in magazzino e montare after market.
71802902 ======> 1.200 € (iva inclusa)