Finalmente ritirata 147 Selespeed..(problemi con connect-sim telefono)

19dany78

Nuovo Alfista
15 Febbraio 2005
1,338
0
36
Bollate (MI)
Ciao raga finalmente dopo qualche "piccola incomprensione" con concessionario ho ritirato la mia 147..la macchina e' usata ma tenuta bene, a breve vi postero' qualche foto.Le prime cose che mi hanno colpito sono il motore che spinge veramente bene, il cambio che e' molto divertente,l'impiantino Bose che a mio avviso non e' male e poi anche il tettuccio elettrico specialmente d'estate dovrebbe fare la sua scena..Ora veniamo alle note dolenti che sono due principalmente..Questa selespeed ha anche il connect, il navigatore va bene, i cd li legge...ho provato ad inserire la sim del telefono ma non me la riconosce...c'e' qualche particolare impostazione prima di avviare il telefono?io non penso..ma se potete aiutarmi..poi altro difetto e' che il mio sedile(guidatore) ad ogni buca o sconnessione dell'asfalto fa rumore(gracchia), sapete se qualcuno ha risolto fai da te questo problema?
Altra cosa il conce non mi ha dato il libretto dei tagliandi(non ho potutto controllare tutte le cose perche' era tardissimo ieri e l'officina era gia' chiusa), fra poco telefono al venditore e mi faro' sentire.. :cattive10)