ciao a tutti ragazzi, erano 2 mesi che non postavo perchè non ho avuto il telefono per 2 mesi!!
senza internet è una tortura...
infatti ero sempre in giro con la nasona perchè in casa non avevo nulla da fare...
siamo tornati in telecom perchè con fastweb troppi problemi... :mecry)
(e ci hanno messo 2 mesi tra disdette lì e riaggancio qui... :nono02) )
CMQ
la mia alfona sta bene e l'unica cosa è che ha un brutto scricchiolio (dopo solo 3 mesi di vita e 7000 km...!) che viene dai 3 tondi della strumentazione...
se tengo premuto la cornice argentata con il dito non lo fa...! :mecry2)
poi volevo raccontarvi anche che una 20ina di giorni fa mi son visto con un mio carissimo amico che studia a milano ed era sceso un pò a napoli e stava con la sua amata nasona 2000 selespeed...
allora ce le siamo scambiate per 15 minuti.
il tempo di andare da un locale a un bar...
lui ovviamente ha detto che la mia è fantastica e tutti i pregi del mjet...e dei 17" etc...
ma io sono rimasto davvero piacevolmente colpito da quel grande motore che è il 2000 ts...
il cambio è molto divertente ancorchè mooolto lento...
si tengono sempre le mani vicino al volante e l'auto va proprio una bomba....
il rumore ovviamente fenomenale...
ma soprattutto il fatto che in città si cambia pochissimo...essendo le marce + lunghe...
peccato per i consumi...
io glielo restituita con una tacca e mezzo in meno...!!
lui me l'ha ridata che l'indicatore era uguale a prima...!! :asd) :asd) :elio)
cmq è davvero fico scambiarsi le auto soprattutto se tra amici ci si conosce bene e se le auto sono così diverse come le nostre due...
lo rifaremo appena possibile...
cmq la cosa importante è che sono tornato tra voi...
:X)
senza internet è una tortura...
infatti ero sempre in giro con la nasona perchè in casa non avevo nulla da fare...
siamo tornati in telecom perchè con fastweb troppi problemi... :mecry)
(e ci hanno messo 2 mesi tra disdette lì e riaggancio qui... :nono02) )
CMQ
la mia alfona sta bene e l'unica cosa è che ha un brutto scricchiolio (dopo solo 3 mesi di vita e 7000 km...!) che viene dai 3 tondi della strumentazione...
se tengo premuto la cornice argentata con il dito non lo fa...! :mecry2)
poi volevo raccontarvi anche che una 20ina di giorni fa mi son visto con un mio carissimo amico che studia a milano ed era sceso un pò a napoli e stava con la sua amata nasona 2000 selespeed...
allora ce le siamo scambiate per 15 minuti.
il tempo di andare da un locale a un bar...
lui ovviamente ha detto che la mia è fantastica e tutti i pregi del mjet...e dei 17" etc...
ma io sono rimasto davvero piacevolmente colpito da quel grande motore che è il 2000 ts...
il cambio è molto divertente ancorchè mooolto lento...
si tengono sempre le mani vicino al volante e l'auto va proprio una bomba....
il rumore ovviamente fenomenale...
ma soprattutto il fatto che in città si cambia pochissimo...essendo le marce + lunghe...
peccato per i consumi...
io glielo restituita con una tacca e mezzo in meno...!!
lui me l'ha ridata che l'indicatore era uguale a prima...!! :asd) :asd) :elio)
cmq è davvero fico scambiarsi le auto soprattutto se tra amici ci si conosce bene e se le auto sono così diverse come le nostre due...
lo rifaremo appena possibile...
cmq la cosa importante è che sono tornato tra voi...