Finalmente ordinato bracciolo per la mia progression..

blair84etna

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
934
0
16
Paternò (CT)
xoomer.virgilio.it
Salve a tutti, finalmente mi sono deciso!! :tippen) ho fatto due conticini e sono andato a prenotare il bracciolo...mi hanno chiesto :mecry2) :mecry2) 210 € :swear) ...è un po assai lo so, però per me è una cosa indispensabile, fa cambiare il modo di guida.. :love) , mi hanno detto che mi arriverà tra 10 giorni, ed è grazie a voi che posso montarlo io, grazie alle vecchie discussioni in cui c'erano istruzioni dettagliate... grazie :grazie) :grazie) :hail) , siete davvero grandi :champion) ! in conce però, il magazziniere mi ha lasciato un po perplesso, perché come da foto:
562854_bracciolo.jpg

mi ha ordinato, anche se io glielo reso noto, la staffa n.6, cioè quella con codice: 46847090, siccome la vecchia faq diceva che a chi ha una 147 prima del 09/2002 serviva la n. 2 codice :735287147, il magazziniere mi ha insistito che quella giusta è la 6...quella che ho ordinato. qualcuno di voi che ha già montato il bracciolo nella progression può darmi qualche delucidazione?? che differenze ci sono nell'attacco del telaio prima il 09/2002 e dopo..? :sgrat) grazie anticipate, e non vedo l'ora di vederlo montato :yep) :yep) :D , ciao ciao.

dipende dal tipo di bracciolo che hai preso...
Sulle prime c'era un bracciolo appena più grande e andava bene una staffa.
Evidentemente ti ha ordinato l' altro bracciolo, molto simile a quello della Stilo, e lì ci va l' altra staffa :OK)

giangirm":cww09vfg ha detto:
Evidentemente ti ha ordinato l' altro bracciolo, molto simile a quello della Stilo, e lì ci va l' altra staffa :OK)

Quindi l'attacco al telaio non cambia... :scratch)? , ma che differenza c'è tra il bracciolo simile alla stilo, (quello che avrei ordinato io... :hone) ) e l'altro modello :matto) ...?? :sgrat) quello di prima non l'ho fanno più? ciao e grazie anticipate :up) :fluffle)

sì il primo non lo fanno più come ricambio..
infatti ora che ci penso chi ha il primo lo ha preso usato o mesi e mesi fa :culo) :culo)

osotoiaia":1htk8jij ha detto:
Se uno volesse mettere su il bracciolo senza farsi il lavoro sul tunnel, dovrebbe cambiare pure il tunnel no? Quanto verrebbe il tutto?

A me qui in sicilia mi hanno chiesto circa 350 € + manodopera, che sono le vecchie 700.000 milalire... :jaw) , si fanno pagare eh, guarda quanto uno deve spendere per poggiare un braccio mentre guida :asd) :drive) ... ciao ciao..

pippo147":g3211zxp ha detto:
braccia sul volante ragazzi! :OK) alle 9:15 con angolo di 90°...pollici in dentro e via!!!....niente bracciolo....e risparmi anche :OK)

eh si lo dice pure il codice della strada, entrambe le braccia al volante..., :drive) però io portando altre macchine col bracciolo mi accorgo che è più bello è più comodo guidare col braccio poggiato, e le marce le cambi con le punta delle dita...bellissimo :love) ti vizia, davvero tutto un altro modo di guidare! se li fanno pagare cari sti braccioli, :schok) :shrug03) :mad2) ma se un può optare per una soluzione più economica( si fa per dire, sempre 200€ sono.. :swear) che ben venga, è troppo comodo guidare col bracciolo :spin) ciao ciao! :OK)

paesà (sono siciliano come te :OK) )...ma il braccio appoggiato e il cambiare con 2 dita lasciaglielo a quelli che guidano bmw e mercedes da 5 metri e più!!!...i transatlantici a ruote come li chiamo io...la :147) guidala con padronanza e con il cuore...sportivo!! :D

pippo147":65yuedqg ha detto:
paesà (sono siciliano come te :OK) )...ma il braccio appoggiato e il cambiare con 2 dita lasciaglielo a quelli che guidano bmw e mercedes da 5 metri e più!!!...i transatlantici a ruote come li chiamo io...la :147) guidala con padronanza e con il cuore...sportivo!! :D

ueee cumpaa :fluffle) :celebrate) :Ball) forza sicilia!! :champion) , comunque anche se lo monti se vuoi guidare senza lo puoi pure alzare... :D , c'è quando hai voglia di guidare sportivamente :drive) , ma tipo in autostrada a volte viene quel bisogno di appoggiarti il braccio :sleep) ...e di dominare la strada... :asd) ... ciao ciao.. PS: di che città sei originario? ciao :OK)

wè compà.... :D macchè rilassato!!!! io quando vengo giù son 1.500 km di "tappa-speciale" tutti filati con l'adrenalina a 1000 (rispettando i limiti naturalmente :elio) )...sono originario della prov. di siracusa....cmq scherzavo...monta pure il bracciolo tutto ciò va a gusti e modi di pensare...ca...zz...e poi tu nella tua zona hai la salita della catania-etna 8quanti ricordi)...che te la fai col braccio appoggiato e il sigaro in bocca? :D

pippo147":z4xq3m52 ha detto:
wè compà.... :D macchè rilassato!!!! io quando vengo giù son 1.500 km di "tappa-speciale" tutti filati con l'adrenalina a 1000 (rispettando i limiti naturalmente :elio) )...sono originario della prov. di siracusa....cmq scherzavo...monta pure il bracciolo tutto ciò va a gusti e modi di pensare...ca...zz...e poi tu nella tua zona hai la salita della catania-etna 8quanti ricordi)...che te la fai col braccio appoggiato e il sigaro in bocca? :D

il braccio appoggiato magari si sto aspettando il bracciolo apposta :asd) ... il sigaro no..primo non fumo :smokin) , poi alla nasona fa male il fumo :baby), :asd) di salitone ce ne sono tante, specialmente nella mia zona, ai piedi ell'etna ti lascio immaginare... un salutone cumpaaa :ciao) ciao

blair84etna":1ln1565l ha detto:
giangirm":1ln1565l ha detto:

Quindi l'attacco al telaio non cambia... :scratch)? , ma che differenza c'è tra il bracciolo simile alla stilo, (quello che avrei ordinato io... :hone) ) e l'altro modello :matto) ...?? :sgrat) quello di prima non l'ho fanno più? ciao e grazie anticipate :up) :fluffle)

Ciao anche io l'ho montato after market la differenza e' che i primi
sono leggermente piu' lunghi di quelli attuali e per il fissaggio andava
utilizzata la staffa N°2.Ovviamente sono diversi anche nella zona dove
c'e' la vite che lo fissa alla staffetta.
Il fissaggio sul telaio e' sempre il medesimo.
la staffa 2 e' in alluminio l'altra in ferro verniciata di nero.
Se vuoi altre info chiedi pure....
ciao

e si daii....

finalmente è arrivato :champion) :champion) .... non ho esitato un attimo e già l'ho montato..non è stata una passeggiata montarlo, ma nemmeno difficile, con un po di impegno si riesce in tutto...unico neo...mancavano tre viti :mad2) ma avevo trooppa voglia di vederlo montato.. :love) sta davvero troppo bene... stasera o domani le foto... :spin) , ciao a tutti!!

Re: e si daii....

blair84etna":lwmubols ha detto:
finalmente è arrivato :champion) :champion) .... non ho esitato un attimo e già l'ho montato..non è stata una passeggiata montarlo, ma nemmeno difficile, con un po di impegno si riesce in tutto...unico neo...mancavano tre viti :mad2) ma avevo trooppa voglia di vederlo montato.. :love) sta davvero troppo bene... stasera o domani le foto... :spin) , ciao a tutti!!

complimenti :OK)

ecco alcune foto. . .

non sono il massimo della qualità... però per rendere l'idea..:
562854_Bracciolo1.jpg

562854_Bracciolo2.jpg

562854_Bracciolo3.jpg

ho pulito il tunnel dopo il montaggio con una spugna inumidita e ancora non era asciutto del tutto...infatti ancora si vedono delle "macchie" ciao ciao :OK)