Salve a tutti, finalmente mi sono deciso!! :tippen) ho fatto due conticini e sono andato a prenotare il bracciolo...mi hanno chiesto :mecry2) :mecry2) 210 € :swear) ...è un po assai lo so, però per me è una cosa indispensabile, fa cambiare il modo di guida.. :love) , mi hanno detto che mi arriverà tra 10 giorni, ed è grazie a voi che posso montarlo io, grazie alle vecchie discussioni in cui c'erano istruzioni dettagliate... grazie :grazie) :grazie) :hail) , siete davvero grandi :champion) ! in conce però, il magazziniere mi ha lasciato un po perplesso, perché come da foto:
mi ha ordinato, anche se io glielo reso noto, la staffa n.6, cioè quella con codice: 46847090, siccome la vecchia faq diceva che a chi ha una 147 prima del 09/2002 serviva la n. 2 codice :735287147, il magazziniere mi ha insistito che quella giusta è la 6...quella che ho ordinato. qualcuno di voi che ha già montato il bracciolo nella progression può darmi qualche delucidazione?? che differenze ci sono nell'attacco del telaio prima il 09/2002 e dopo..? :sgrat) grazie anticipate, e non vedo l'ora di vederlo montato :yep) :yep) , ciao ciao.
mi ha ordinato, anche se io glielo reso noto, la staffa n.6, cioè quella con codice: 46847090, siccome la vecchia faq diceva che a chi ha una 147 prima del 09/2002 serviva la n. 2 codice :735287147, il magazziniere mi ha insistito che quella giusta è la 6...quella che ho ordinato. qualcuno di voi che ha già montato il bracciolo nella progression può darmi qualche delucidazione?? che differenze ci sono nell'attacco del telaio prima il 09/2002 e dopo..? :sgrat) grazie anticipate, e non vedo l'ora di vederlo montato :yep) :yep) , ciao ciao.