:asd) ebbene si!!
Finalmente dopo un sacco di ipotesi su cosa potesse essere la causa degli orribili e fastidiosi rumori al posteriore, mi sono rivolto a Cappelli ammortizzatori, dove feci eseguire l'assetto della mia 47.
Sono stati ingrassari e riposizionati i tamponi fondocorsa, responsabili principali dei vari tunk gnek trik e trak.
Inoltre, per sicurezza, l'ultima spira della molla a contatto coi tamponi, è stata "isolata" con una striscia di gomma avvolta ad essa. Almeno, quando il grasso perderà la sua efficacia, l'eventuale rumore gomma/gomma, dovrebbe essere di gran lunga inferiore a quello gomma/metallo.
E' stata anche allentata e lubrificata la barra antirollio, con abbondante ingrassaggio delle boccole i gomma e degli attacchi.
Prova su strada... Assoluto silenzio. Finalmente!!
Spero solo che duri!!
Finalmente dopo un sacco di ipotesi su cosa potesse essere la causa degli orribili e fastidiosi rumori al posteriore, mi sono rivolto a Cappelli ammortizzatori, dove feci eseguire l'assetto della mia 47.
Sono stati ingrassari e riposizionati i tamponi fondocorsa, responsabili principali dei vari tunk gnek trik e trak.
Inoltre, per sicurezza, l'ultima spira della molla a contatto coi tamponi, è stata "isolata" con una striscia di gomma avvolta ad essa. Almeno, quando il grasso perderà la sua efficacia, l'eventuale rumore gomma/gomma, dovrebbe essere di gran lunga inferiore a quello gomma/metallo.
E' stata anche allentata e lubrificata la barra antirollio, con abbondante ingrassaggio delle boccole i gomma e degli attacchi.
Prova su strada... Assoluto silenzio. Finalmente!!
Spero solo che duri!!