:A) :A) :A) :X) :X) :X)
fatto il primo tagliando a 14.000 avevo notato che la macchina andavo molto di più e soprattutto consumava molto meno...
il trip che non avevo azzerato saliva da 13 al litro fino a 13.4 al litro nonostante continuassi ad usarla solo in città...
poi si è azzerato da solo (sarà arrivato al limite di km) ed ora ho fatto caso che da qualche giorno è ripartito da zero e, continuando a stare SOLO in città ora mi fa i 14-15 al litro!!!! :?:
ALLUCINANTE...!!!!!
CONSUMA QUASI TROPPO POCO... :asd)
figuriamoci in autostrada... :elio)
che motore fenomenale...
mi lamentavo dei 12-13 al litro quando l'ho comprata...
ed ora che mi ero abituato ormai e me lo spiegavo con l'uso cittadino...
mi sorprende e dopo il tagliando fa tranquillamente i 14-15 in città... :elio)
:A) :A) :A) :X) :X)
GRAZIE ALFA: UN MOTORE STRAORDINARIO: PARCO NEI CONSUMI, POTENTE E SPORTIVO NELL'ANIMA :elio)
fatto il primo tagliando a 14.000 avevo notato che la macchina andavo molto di più e soprattutto consumava molto meno...
il trip che non avevo azzerato saliva da 13 al litro fino a 13.4 al litro nonostante continuassi ad usarla solo in città...
poi si è azzerato da solo (sarà arrivato al limite di km) ed ora ho fatto caso che da qualche giorno è ripartito da zero e, continuando a stare SOLO in città ora mi fa i 14-15 al litro!!!! :?:
ALLUCINANTE...!!!!!
CONSUMA QUASI TROPPO POCO... :asd)
figuriamoci in autostrada... :elio)
che motore fenomenale...
mi lamentavo dei 12-13 al litro quando l'ho comprata...
ed ora che mi ero abituato ormai e me lo spiegavo con l'uso cittadino...
mi sorprende e dopo il tagliando fa tranquillamente i 14-15 in città... :elio)
GRAZIE ALFA: UN MOTORE STRAORDINARIO: PARCO NEI CONSUMI, POTENTE E SPORTIVO NELL'ANIMA :elio)