Finalmente mi è arrivato l'ampli x il sub Orion hcca 250

diegran

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
6,268
0
36
44
In girula
:X) :X) :X) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)

Finalmente eccolo quà completo di crossover 200 crx e cavi (che strana pedinatura che hanno)

P1040042.JPG

e questo è l'interno che ne dite vi sembra tutto in regola??

Primo fra tutto cambierò i cavi di alimentazione che mi sembrano malconci..

P1040033.JPG

P1040028.JPG

P1040029.JPG

ed il crox aperto

P1040034.JPG

Che mi dite..

Io ho ancora sia il 250 hcca sia il 425 hcca,io ti consiglio di provarlo anche sul fronte anteriore,ha un suono dolcissimo,trasparente ma soprattutto non va mai in crisi,neanche con 8 woofer da 20 cm x canale,provato.
Dimenticavo occhio alla batteria,se lavora su carichi bassi se la ciuccia tutta!!

alemj":1rr630t9 ha detto:
Io ho ancora sia il 250 hcca sia il 425 hcca,io ti consiglio di provarlo anche sul fronte anteriore,ha un suono dolcissimo,trasparente ma soprattutto non va mai in crisi,neanche con 8 woofer da 20 cm x canale,provato.
Dimenticavo occhio alla batteria,se lavora su carichi bassi se la ciuccia tutta!!

No no questo lo dedico solo al sub e basta.

Il fronte anteriore ha il suo Rè P.G. e da li non lo smuove nessuno.

Mixesrl Non l'ho ancora provato...

Devo ancora provarlo scusate ma sto lavorando tanto in sto periodo...

Ecco il lato saldature... Mi sovvien il sospetto che sian stati cambiati i condensatori come suggeritomi da un altro utente...
Cosa dite.

P1040044.JPG

P1040049.JPG

P1040050.JPG

Mi inizio a toccare x :tiè) scaramanzia

diegran":v04y1gk3 ha detto:
Devo ancora provarlo scusate ma sto lavorando tanto in sto periodo...

Ecco il lato saldature... Mi sovvien il sospetto che sian stati cambiati i condensatori come suggeritomi da un altro utente...
Cosa dite.

Mi inizio a toccare x :tiè) scaramanzia

facile....
ma magari suona meglio.... ;)

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Male molto male....

Sono appena salito su dal box auto e..

1) L'ampli non funziona non emette nessun suono. Si accende solo il led dell'alimentazione.

Ancora più male....

Mio padre è tornato dicendomi che dopo aver preso un salto ha sentito il suono dei tw andare al massimo ed ha cercato di spegnere la radio incontrando difficoltà..
Ho guardato e ce sull' P.G.Outlaw in quello che è l'ampli M50 una spia rossa dell OVR (credo sia l'voverload) che si accende e si spegne ed un tac ogni volta.

Immaginate il mio stato d'animo.

:dead) :dead) :dead) :dead) :dead) :dead)

diegran":27u3co56 ha detto:
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Male molto male....

Sono appena salito su dal box auto e..

1) L'ampli non funziona non emette nessun suono. Si accende solo il led dell'alimentazione.

Ancora più male....

Mio padre è tornato dicendomi che dopo aver preso un salto ha sentito il suono dei tw andare al massimo ed ha cercato di spegnere la radio incontrando difficoltà..
Ho guardato e ce sull' P.G.Outlaw in quello che è l'ampli M50 una spia rossa dell OVR (credo sia l'voverload) che si accende e si spegne ed un tac ogni volta.

Immaginate il mio stato d'animo.

:dead) :dead) :dead) :dead) :dead) :dead)

Sto deducendo che l''ampli non và.
Perchè non ricontatti chi te lo ha dato?