Finalmente l'ho vista anch'io...

Friendevil

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
16,883
1
38
44
Vicenza
www.friendevil.net
Dopo qualche giorno recluso in casa a fare esami sono riuscito a passare in conce a vedere la tanto famigerata 159.
Bella bella bella bella...me ne sono innamorato,io la trovo semplicemente perfetta.
Tra l'altro,visto che con il venditore ho un rapporto abbastanza confidenziale non ho nemmeno dovuto chiedere di fare un giro visto che mi ha preso x il coppino e mi ha portato davanti alla macchian in prova lanciandomi le chiavi.
Abbiamo fatto un bel giro su questa bellezza (che x l'occasione sfoggiava l'orribile grigio chiaro sia fuori che dentro,ma si rifaceva appieno dei 18).
Che dire,ho provato il 150 cv e non l'ho sentito così goffo come molti l'hanno descritto,inoltre la macchina in strada è uno spettacolo,pur con i 18 non sentivo le buche,insomma giudizio nettamente positivo,e proprio x tutto...sarà che io non ho mai avuto il navigatore sulla mia macchina ma mi è piaciuto parecchio.

Boh,che altro dire se non...


LA VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!

:culo) :culo) :culo)
 
Dimenticavo una chicca.
Mentre provavo la macchina arrivo ad uno stop.Mi accodo alle altre macchine e parlotto con il venditore mentre aspetto di partire.
Arriva di gran lena un signore con uno scooterone,ci passa a fianco e si ferma davanti a noi...si gira e comincia a tornare indietro x guardare la macchina,poi mi bussa sul finestrino,io tiro giù e lui mi fa:"Mamma mia che bella la macchina...complimenti,veramente complimenti..." :)
 
Top