finalmente le mie foto!!!!!!!!

patrick76

Alfista Principiante
29 Luglio 2005
7,950
20
38
47
teramo
ho avuto un po' di tempo e grazie ai consigli di secci forse sono riuscito ad inserire le mie foto!le prime quattro riguardano le mie vacanze in spagna dell'anno scorso!!!!




qui invece sono al primo raduno con i ragazzi di terni(notare il cambio dei cerchi)

qui invece sono a torino a fianco della 147 del padrino


 
Ottime le foto. Piccolo consiglio della sera: elimina la targa dalle foto
 
hai ragione mad,ma purtroppo non so oscurare la targa..!!!!!!!!aspetto qualche anima pia che lo faccia per me.....ciao!!!!!
 
grazie raga,troppo carini!!!!!!!!!lla prima foto è stata scattata sui tornanti che da barcellona porta al montejuic,una collina dalla quale si vede tutta la città,la seconda e la terza sono state fatte a calpe,una cittadina tra valencia e alicante e la quarta sui pirenei,alla volta di andorra!!!!e lunedi' riparto sempre per la spagna,ma stavolta con destinazione paesi baschi,bilbao,san sebastian,pamplona, ecc,
@gabriponte:hai ragione,ci vorrebbe un assettino,ma ho paura per il confort!!!da me le strade non sono un granchè,e visto i 50.000km all'anno che faccio,bisogna pensarci un po' su!!!certo che sarebbe un'altra cosa.........
 
guarda,i cerchi li ho pagati 500 euro,il prezzo mi pare buono,pero' c'è da dire che chi me li ha venduti è un mio amico cha fa il rappresentante per la momo.quando me li ha dati gli x-43 non erano ancora in listino,infatti sono usciti in commercio all'inizio del 2006 e io li ho montati a settembre 2005,e sinceramente non sono stato a chiedere quanto costano di listino.l'unico problema che ho riscontrato è che dopo 40.000km presentano tutti il bordino "spellicolato" del trasparente,e si' che non li ho mai urtati in nessun marciapiede!secondo me erano dei cerchi di preserie (infatti li avevano montati proprio sotto ad un gt come macchina dimostrativa)e la verniciatura non è stata proprio impeccabile!!!secondo me stanno piuttosto bene sotto al gt,anche se da 18 sarebbe stata una figata!!!!!ma mi accontento!
 
molto belli i cerchi! li avevo già notati da un rivenditore e mi chiedevo come potessero stare sulla nasona. sulla GT stanno da dio, sembrano dei 18", quindi penso che starebbero bene anche sulla nasona.per quanto riguarda il prezzo io li ho trovati a 178euro cadauno. quindi ringrazia il tuo amico che ti ha fatto proprio un prezzaccio :OK)
 
ciao giangirm,dal padrino sono stato in occasione del primo raduno gt a torino,se non ricordo male verso ottobre dell'anno scorso,ma dovrei controllare.ho conosciuto la maggior parte dei ragazzi torinesi che sono uno schianto e anche il mitico secci!!!!!pensa che a causa del tom tom che faceva le bizze, sono arrivato all'appuntamento tipo un'ora e mezza dopo l'orario prestabilito e loro tranquilli mi hanno aspettato senza dire mezza parola,anzi,tutti felici del mio arrivo!!!!!!!che bello sto forum!!!!!!!!!!!!
 
@ nafta power: anch'io credo che sulla 147 stiano bene,anzi credo stiano anche meglio,per via della linea di sicuro piu' cattiva e sportiva.in realtà secondo me sotto al gt ci vogliono i cerchi a raggi,meglio se da 18 e originali dell'alfa,ma ho voluto fare qualcosa di diverso per la mia gattona,perchè alla fine sono tutte uguali coi classici cerchi a raggi da 17!!!ciao e grazie di nuovo per i complimenti!
@ giangirm: per la cronaca,il primo raduno gt si è svolto a torino il 23/10/05.ciao bello!!!!!!!!
 
Ottime foto, complimenti patrick!!!!!! :A) :clap) :OK)
 
Top