finalmente le foto!!!

R

rugantino82

Guest
Le ultime due sono la stessa foto :asd)
Comunque è bellissima :nod) però gli manca qualcosa :D

troppo grossa e messa in un punto perfino defilato....con il PHONE la riscaldi e poi si stacca pure con le dita....e la recuperap pure,là non ci sta per niente!
turicasazza":ihhzrrxy ha detto:
lukameraweb":ihhzrrxy ha detto:
Un copriterminale cromato e luccicante e......toglierei quelle scritte da dietro....
147 e alfa romeo e allora sì che è una bomba!
:) :) :)

straquoto..
almeno la scrittaccia alfa romeo toglila...nn ci sta per nulla!
tro

Complimenti, bellissima!!! L'unica cosa come ti hanno detto gli altri toglierei la scritta alfa romeo sulla destra, il 147 invece io lo terrei! :OK)

Il Capro Espiatorio":2m4pz0x1 ha detto:
bella! ma che versione è?
presentacela!

Ad ogni modo tanti auguri! :OK) :alfa)

1.6 120 3p progression, il colore lo sapete, interni tessuto nero, cerchi 17' ss, radio mp3, comandi al volante, bracciolo, tweeter post, spoiler posteriore.
grazie a questo forum....... :elio) ........ho in programma pinze freno rosse, strumentazione aggiuntiva, kit xenon, scarico doppio sx, dx.
purtroppo non posso assettarla altrimenti sulla rampa del garege spacco tutto....così con l'assetto da suv ci passa pelo pelo

turicasazza":wqq0emck ha detto:
lukameraweb":wqq0emck ha detto:
Un copriterminale cromato e luccicante e......toglierei quelle scritte da dietro....
147 e alfa romeo e allora sì che è una bomba!
:) :) :)

straquoto..
almeno la scrittaccia alfa romeo toglila...nn ci sta per nulla!

raga posso capire la scrittaccia 147....ma quella alfa romeo non bocciatemela vi prego :sic) ...mi piace da morire!!!!