Finalmente le foto del mio impianto hi-fi

BLADOW

Nuovo Alfista
8 Giugno 2005
478
0
16
49
Modena
Eccole!!!!! :A) :A)

La sorgente Alpine iva-310r

il mio progetto salva spazio(salva bagagliaio)

la potenza tutta Audison

mixersrl":yvrlz2qu ha detto:
Ok sistema pulito

Grazie, ora sto usando un sub fatto da me ,non lo fotografato perke' non e' una cosa bella da vedere,ho intenzione di prendere un sub della Herz

:A)

bell'impianto..buona anche l'idea di nascondere il tutto per risparmiare spazio :OK)..però nn si scaldano troppo a stare li sotto?Se non si scaldano vai alla grande :OK)

Non scalda perke' ho fatto un sistema di due ventoline sui laterali che tiene fresco il tutto :elio), in piu' i due ampli hanno gia' delle ventole di serie che li raffreddano :OK)

lukameraweb":3donkrkh ha detto:
quanto lo hai pagato quello stereo amico?

L'ho comprato appena uscito e stata una grande spesa 2400€ ora il prezzo e' di 1200€,pero' li vale tutti soldi spesi :OK)

Complimenti per i componenti. A mio giudizio perfettibile l'installazione.
L'idea del doppio fondo in baule è ottima ma il gradino è antiestetico e poco pratico. Forse sarebbe meglio impegnare l'intera estensione del fondo del baule (quindi livellando il tutto) e rivestire la copertura in moquette di colore più vicino a quello dei rivestimenti originali, pur a costo di perdere qualche altro litro di capienza.
I cavi rca di lunghezza sovrabbondante e arrotolati su se stessi aumentano la possibilità di ingresso di disturbi elettromagnetici. Sarebbe meglio tagliare i cavi "a misura".

cat147":2c2nxspk ha detto:
Complimenti per i componenti. A mio giudizio perfettibile l'installazione.
L'idea del doppio fondo in baule è ottima ma il gradino è antiestetico e poco pratico. Forse sarebbe meglio impegnare l'intera estensione del fondo del baule (quindi livellando il tutto) e rivestire la copertura in moquette di colore più vicino a quello dei rivestimenti originali, pur a costo di perdere qualche altro litro di capienza.
I cavi rca di lunghezza sovrabbondante e arrotolati su se stessi aumentano la possibilità di ingresso di disturbi elettromagnetici. Sarebbe meglio tagliare i cavi "a misura".

Il vuoto che vedi li' per ora (nel centro) c'e' un sub fatto da me in attesa che ne compri uno decente.questo e il secondo che faccio il primo era in moquette ma era diventato bruttissimo dopo 6 mesi percio' ho deciso di rifarlo tutto un po' piu' preciso e con un rivestimento in similpelle,il secondo pezzo c'e' l'ho pronto ma ho notato che alla fin fine e' inutile,poi cosi' e comodo perke' l'ho fatto in modo che apri il vano ruota di scorta semplicemente e sfilo la ruota senza problemi... I cavi sono quelli che avevo e poi ci speso dei gran soldi e non volevo spenderne degli altri :mecry) ,come disturbi zero perke' gli ampli sono skermati a dovere...