finalmente la ritiro..

doctor evil

Nuovo Alfista
8 Maggio 2008
86
0
6
roma
l'attesa è quasi finita..... giovedi la :inocchio) della mia vita arriverà in concessionaria e mercoledi della prox settimana la ritirerò :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)
come la ritiro posto qualke scatto.
non vedo l'ora ho atteso 40 giorni ma è come se fossero stati 40anni :spin)

alfa147 1.9 jtdm 120 cv allestita progression .aggiunto mp 3 bracciolo,reg in altezza sed passeggero,tessuto sportivo,colore grigio titanio ,sono il secondo possessore di questo colore a roma perche è appena entrato in listino.....comunque non preoccupatevi in 40 giorni le vetture vengono consegnate nell'85% dei casi.... :asd)

Bella :OK)
Appena la prendi metti le foto!!!

P.S. visto che sei Romano...passa a trovarci nella regionale :OK)

doctor evil":24qmyrlb ha detto:
alfa147 1.9 jtdm 120 cv allestita progression .aggiunto mp 3 bracciolo,reg in altezza sed passeggero,tessuto sportivo,colore grigio titanio ,sono il secondo possessore di questo colore a roma perche è appena entrato in listino.....comunque non preoccupatevi in 40 giorni le vetture vengono consegnate nell'85% dei casi.... :asd)

Il colore che hai scelto gia lo conosco..è semplicemente bellissimo...l'ho visto proprio ieri qua a Messina , e circa un mesetto fa ne ho vista una esposta in un centro commercile...e ci ho lasciato gli occhi...mi piace addirittura piu del mio grigio lipari... :) :) quado la prendiii posta subito foto..che è seplicemente magnifica...

quando la prendo posterò un bel po di scatti, se sarò in grado di inserire le foto :jaw)
comunque anche il grigio lipari è una tonalità di colore veramente bella,mette in risalto tutte le cromature e si sposa bene con la :inocchio)
poi per quanto riguarda il trattore credo che le prestazioni del 120 cv jtd siano piu che sufficienti

doctor evil":2b56lmtc ha detto:
quando la prendo posterò un bel po di scatti, se sarò in grado di inserire le foto :jaw)
comunque anche il grigio lipari è una tonalità di colore veramente bella,mette in risalto tutte le cromature e si sposa bene con la :inocchio)
poi per quanto riguarda il trattore credo che le prestazioni del 120 cv jtd siano piu che sufficienti

si lo so che è un bel colore..apposta l'ho scelto... :) :) ma il grigio titanio , cn quei riflessi sotto il sole...bhe...è tutto dire...io mi sono innamorato , infatti appena l'ho visto ci sn anche un po rimasto male...perche l'avrei voluto iooo sulla miaaaaaaaaaa...che cmq...credooo che , il grigio titanio cn gli interni in alfatex beige.......MICIDIALEEEEEEEEEEE :capotto) :capotto) :capotto) :capotto)

be dellat, la nasona è la nasona anche se fosse sverniciata completamente farebbe lo stesso la sua porca figura........non so se rendo :elio) :elio)
w la :147) resterà sempre una grande macchina anche con tutti i problemucci che può dare

doctor evil":1b90dg0d ha detto:
be dellat, la nasona è la nasona anche se fosse sverniciata completamente farebbe lo stesso la sua porca figura........non so se rendo :elio) :elio)
w la :147) resterà sempre una grande macchina anche con tutti i problemucci che può dare

ma lo dici per esperienza o ti deve ancora arrivare? :sarcastic)

Fonzie444":1u0ouade ha detto:
doctor evil":1u0ouade ha detto:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

dellat":3lo6b0k5 ha detto:
Fonzie444":3lo6b0k5 ha detto:
doctor evil":3lo6b0k5 ha detto:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)