Finalmente la galleria della mia Nasonienk

iaienk

Nuovo Alfista
27 Aprile 2007
98
0
6
Sinnai (Cagliari)
Ciao a tutti, finalmente vi posto le foto della mia 147:



















Che ne dite? è molto "originale"...ho lo spoiler in casa già verniciato ma...il tempo è poco per montarlo...
 
non ti piacciono le finiture cromate,eh! :sarcastic)

Cmq ci stanno bene, ottima scelta!!!

:OK)
 
:OK) :OK)
Belle, trovo che le striscie cromate ci stiano bene, l'unica cosa è che forse con il grigio risaltano troppo poco..

Ho visto in una foto che ci sono anche all'interno(dalle bocchette dell'aria), sono solo li o anche da altre parti?Foto ne hai?
 
zxcvb":1h46mphh ha detto:
:OK) :OK)
Belle, trovo che le striscie cromate ci stiano bene, l'unica cosa è che forse con il grigio risaltano troppo poco..

Ho visto in una foto che ci sono anche all'interno(dalle bocchette dell'aria), sono solo li o anche da altre parti?Foto ne hai?

all'interno le ho messe attorno al bocchettone superiore, attorno all'autoradio e giù dove c'è leva cambio e tunnel, domani rifaccio le foto e le posto.
 
115jtdBologna":f4xbxmk2 ha detto:
Le uniche cromature che terrei sono quelle intorno alle prese d'aria del paraurti anteriore.. Le altre no comment, comuqnue complimenti x la manualità :OK)

Grazie, per quanto riguarda le cromature ho notato che ci sono varie scuole di pensiero, sul mio grigio non risaltano tanto, non sono "un pugno in un occhio"...punti di vista :)
 
complimenti per la :147) , ho notato una cosa, dalla firma e dalla M rossa dietro, mi pare che tu abbia il 150 cv, però nel vano motore hai quella specie di "trombetta" di plastica che solitamente viene montata sul 120 cv e non sul 150, infatti sul 150 il tubo si collega direttamente dove tu hai il tappo di plastica, come mai? anche il coprimotore è differente dal 150 cv :sgrat)
 
Nuvola Grigia":1wb2idrv ha detto:
complimenti per la :147) , ho notato una cosa, dalla firma e dalla M rossa dietro, mi pare che tu abbia il 150 cv, però nel vano motore hai quella specie di "trombetta" di plastica che solitamente viene montata sul 120 cv e non sul 150, infatti sul 150 il tubo si collega direttamente dove tu hai il tappo di plastica, come mai? anche il coprimotore è differente dal 150 cv :sgrat)
Teoricamente sarebbero 120cv....
 
zxcvb":3szu5fiz ha detto:
:OK) :OK)
Belle, trovo che le striscie cromate ci stiano bene, l'unica cosa è che forse con il grigio risaltano troppo poco..

Ho visto in una foto che ci sono anche all'interno(dalle bocchette dell'aria), sono solo li o anche da altre parti?Foto ne hai?

Ecco le foto degli interni:







 
Top