finalmente......incubo finito

mirkoalfa

Nuovo Alfista
20 Febbraio 2005
161
0
16
........raga finalmente l'incubo è finito (ved. https://forum.alfavirtualclub.it/view ... highlight= )

stamane mi hanno riconsegnato l'auto, dalla fattura risultano sostituiti:

- motore completo
- olio motore
- olio idroguida
- cinghia distribuzione tendicingia cuscinetti
- cinghia servizi

Come immaginavo non mi hanno cambiato sonde lamba e catalizzatore.
Eventuali problemi su sonde e cat mi verranno segnalati da BC?
I consumi piu' elevati del solito potrbbero essene un sintomo?

finalmente...
tutto in garanzia spero?
Verifica spesso i livelli e colori di olio e acqua :OK)

...si si tutto in garanzia, non ho sborsato 1 euro di tasca mia (....sarebbe stato il colmo :OK) )....spero solo che tutto cio' che riguarda catalizzatori e sonde lambe vadano bene......

......... :X) raga la settimana prossima mi faccio un bel viaggetto cosi vi dico le impressioni!
Ma ragazzi, mica devo fare il rodaggio?

mirkoalfa":1qy9fm1x ha detto:
......... :X) raga la settimana prossima mi faccio un bel viaggetto cosi vi dico le impressioni!
Ma ragazzi, mica devo fare il rodaggio?
penso proprio di sì...
E' stato tutto smontato e rimontato a mano... Direi anche un rodaggio più lungo e delicato di quello che faresti ad auto nuova... Ma magari sono io esagerato :ka)
Vienici a trovare a Cervia, no? :p

....raga siete mitici a partecipare al mio entusiasmo, appena ritiro la digitale dall'assistenza vi posto alcune foto.I liquidi inizio a controllarli a 2000-3000 km o prima?
quando posso ridargli una bella strigiata alla mia bimba?

ALFA 147 1.6 T.S DISTINCTIVE....BLU INCA INTERNI, INPELLE BEIGE, CERCGI DA 15" ELEGANCE CON MICHELIN 195/60.......

mirkoalfa":2ydhkdvg ha detto:
....raga siete mitici a partecipare al mio entusiasmo, appena ritiro la digitale dall'assistenza vi posto alcune foto.I liquidi inizio a controllarli a 2000-3000 km o prima?
quando posso ridargli una bella strigiata alla mia bimba?

ALFA 147 1.6 T.S DISTINCTIVE....BLU INCA INTERNI, INPELLE BEIGE, CERCGI DA 15" ELEGANCE CON MICHELIN 195/60.......

Ma che è un vizio :D !!
Anche la digitale in assistenza? Gli cambiano il motore?