Finalmente ieri ho visto dal vivo la 159 sport wagon per strada...

Due in tangenziale a Milano, auto demo dei Concessionari...
Linee pulite, bella davvero, credo che nel mix supererà la berlina alla lunga!
:147)
Bye!
 
http://www.alfasportwagon.de/

o7.jpg
 
Io ne ho vista una ieri sera dopo aver accompagnato la raga a casa.
Su un viadotto di circa 3 km e piuttosto largo (strada dove abitualmente si fanno gli 80/90kmh) ho messo la freccia per sorpassare un bidone di bmw davanti a me quando vedo arrivare a missile un qualcosa da dietro che mi spara i fari bixenon. Fanali tripli muso largo, capisco che è qualcosa di imponente. Ritiro la freccia e mi sto dietro. Sento un boato sulla sinistra, uno spostamento d'aria e subito dopo uno spettacolo con 2 grossi scarichi minacciosi! E' lei! E' larga. E' bella. E' velocissima. 159 sportwagon blu scuro metallizzata, credo ultraccessoriata, probabilmente (dal rumore e dalla velocità) un 3.2jts Q4.

Per la prima volta mi sono fatto umiliare per strada....ma ne è valsa la pena :nod) :nod) :nod)
 
ragazzi oggi con la pasquetta e il grande flusso di auto ho visto un sacco di 159 berlina...grigie,nere, una rossa bordo e una marroncina! questi ultimi due colori le donano tantissimo!! e in piu ho visto anche la mia prima 159SW grigio metallizzato! stupenda....
 
La prima 159 station (non autodemo) l'ho avvistata 2 settimane fa... nera, cerchi da 18, vetri privacy, 2,4 mjet! :OK)
Da sbavo! :nod)
 
Top