Finalmente i vetri neri (era:fascia parasole omologata ?)FOTO

alexandros2":38mzh6eq ha detto:
nn mi creano problemi x la fascia parasole... xkè già son nel torto cn i 5 vetri ... :shrug03)

Appunto..
Se fossi accusato di omicidio..
Ti preoccuperesti di prendere la multa perchè sporchi il suolo pubblico con il sangue..? :sarcastic)

Sai benissimo che non sei in regola..
Io ti ho dato un parere puramente estetico.. :OK)

Non fare cavolate...se proprio devi infrangere il Codice della Strada, per lo meno evita il parabrezza...attira molti più Agenti di Polizia...

per la fascia parasole non so se vi sia una legge che lo vieti, ma cmq nn credo faranno problemi, alla fine stai mettendo solo 5 cm di fascia per un giusto motivo, ovvero quello di non rimanere accecato e non essere pericoloso...

ehm...ad essere onesto quello non glie lo farei notare :asd)

Vedi che a binetto domenica han sequestrato la macchina di uno per i vetri neri (così ha detto, anche se la sua è esteticamente preparata per hard tuning)

e tu a binetto stavi devil? avvisavi ^^ io n sn andato xkè pioveva.. a saperlo..
cmq la mia nn è nemmeno tuning... avrà sl le pellicole.. :) nn fermano quelli cn gli alettoni devono fermare me?? speriamo..

no, a binetto non ci sono andato perchè la sera prima son stato a Pezze di Greco con gli amici del 147PugliaVirtualClub ed ho rincasato tardi, svegliandomi il giorno dopo alle 12:00 :D

Il fatto del sequestro me lo han raccontato,cmq li fermò la PolStrada ;)