Finalmente i fari GTA .....

Brian

Nuovo Alfista
7 Febbraio 2006
822
0
16
Sicilia
Ciao a tutti raga, finalmente dopo un'intera mattinata a smontare e dipingere,ho completato la trasformazione dei fari normal to GTA.
Il lavoro finito direi che e' piu' che buono, sono venuti davvero ottimi..
Volevo solo puntualizzare una cosa,che ancora non avevo letto nonostante le decine di discussioni a proposito,quindi potra' essere d'aiuto per chi ancora non li ha fatti e li vuole fare.
Nell'aprire i fari, l'operazione non e' del tutto semplice,anzi vi diro', mi ritrovo con le mani assassinate :member) ,durante il lavoro non scoraggiatevi come ho fatto io,impegnatevi fino alla fine, che a lavoro ultimato sono sodisfazioni.. :OK)

Grazie tante ragazzi,il lavoro ultimato e' venuto benissimo,sai oggi che cosa bella girare con i fari effetto GTA,ogni vetrina dei negozi mi specchiavo con la macchina e godevo :love) E che bello vedere altri 147isti che ti guardano i fari con lo sguardo :jaw)
Per le mani assassinate intendo che mi sono tagliuzzato tutto,per aprire i fari e scendere il para,comunque ora che l'ho fatto potrei farne uno al giorno,so dove mettere mano, dove stare + attento e tutto.
Domani faccio le foto, e vi diro' coi paracolpi neri sul grizio spezza che e' una meraviglia...

P.S.Alla fin fine ho verniciato solo un pezzo di plastica ma l'effeto sia visivo del solo faro che della luce cambia parecchio...

g3pp3tto":2z0xfzun ha detto:
brian, in che senso "assassinate" ????

dovrei farle pure io fra 2 week end..

Vai tranquillo,mi sono tagliato un pochetto qua e la',comunque mettici impegno e a meta' lavoro non ti deprimere pensando magari e se mi viene una cagata?
Be' non avere sto spirito,entusiasmo e via,un consiglio d'oro...

robix86":kope8cst ha detto:
complimenti brian!!! :clap)
appena ci vediamo mi illumi un po! cosi ci faccio una pensatiina pure io!:asd)
:ciao)

Ciao Robi,vai tranki, non vedo l'ora di vederci,poi ti mostro sti farotti aggressivi,mi sa che ci ripenserai proprio....
Ora ci vuole solo un buon Kit xeno..

Hai perfettamente ragione,ma in questo periodo il tempo qui da me e' uno skifo,aspetto un po' di sole x lavarla e postare le foto.
COmunque il risultato e' troppo bello,ogni giorno quando esco prima di salire in auto li guardo fiero :elio)

Non lo sapeste nelle FAQ c'è anche quella per fare questo lavoro passo passo con foto dettagliatissime materiale ctctc ecttc, cmq per aprirli è facilissimo, faro i braccio un paiod i cunei di legno un phon acceso e un taglierino meglio a lama larga, si inizia ad aprirsi un "buco" in un punto vicino a un gancetto e si sgancia li, poi phon puntato nel punto dove il taglierino taglia e pian piano si apre tutto, un attimo di pazienza ma nulla di che, peggio per me tirare giù il paraurti il sottomotore ectctct...

g3pp3tto":32n9dq00 ha detto:
qualche personaggio ( :D ) m'ha sconsigliato di fare i fari stile gta per via della probabilità di infiltrazioni...

che mi dite al proposito?
cè il rischio?

basta chiuderli bene, ed eventualmente inserire dentro un confezione di essiccante

una confezione con su scritto silica gel, a volte la mettono nelle confezioni di prodotti elettronici come fotocamere ecc...

B00006JANU.02.LZZZZZZZ.jpg

LoL io ne ho sacchetti da 2Kg li mettono nei cassoni dei componenti meccanici che ci inviano, quando sballi non sai mai dove metterli, io li uso in casa per togliere l'umidita svuotati dentro i deumifidificatori di plastica, metterne un po dentro al faro in un sacchetto di cotone e toglierlo dopo qualche gg è un'ottima idea!!

GabryPontePowerMix":9i8a8iim ha detto:
sono davvero belli....

geppetto che ne dici fra qualche settimana eh...??? :elio) :elio)

ti dico.. ne ero molto attratto fino ala settimana scorsa..
poi il Gian m'ha convinto che c'è il rischio dell'umidità nel faro e mi sto cacando sotto all'idea di pentirmi se poi si verifica il fatto ...
non so' che fare.. tu che dici? :confusbig)