Ciao a tutti, finalmente sono riuscito a trovare un momento per tingere le pinze di rosso...
che ve ne pare?
un saluto
leo
che ve ne pare?
un saluto
leo
leotortora2":5zmm7deg ha detto:no le ho fatte tutte insieme, ho iniziato verso le 11 con un bel lavaggio alla 147 e poi l'ho messa su quattro travi...
dopo aver smontato i cerchi ho pulito le pinze prima con uno sgrassante generico arexons e poi con quello nel kit foliatec (che mi sembrava meno potente: quelle posteriori infatti erano un po' più sporche e mi sono aiutato con una paglietta di ferro...).
già prima di pranzo ho potuto dare la prima mano di tinta e verso le 15, dato che esternamente erano asciutte, ho dato una secondo mano, molto leggera, solo nei punti rimasti un po' più scoperti (ma si può dire che non serva).
già la sera erano asciutte (anche internamente provando un po' a premere l'adesivo), ma ho preferito aspettare la mattina dopo per attaccare i 4 adesivi e rimontare tutto.
sopra gli adesivi volevo mettere un trasparente ma non ne ho trovato subito disponivile uno per le alte temperature e uno normale mi è stato sconsigliato quindi per ora non c''è niente...
spero che reggano come ho letto in qualche post....
ciao
leo
drum7":2gwhr0qq ha detto:Molto belle bravo, ma io non avrei colorato i vari cavi di ferro di quelle davanti poi sono gusti... :OK)