Finalmente ho montato il Nav+: inserimento sim come?

ninja750

Nuovo Alfista
12 Gennaio 2005
38
0
6
torino
Ciao a tutti,come dice il titolo dopo vari mesi di studi e di tempo per procurarmi il tutto, ho montato il nav+ sulla mia nasona.
:nod) Mi resta da capire solo una cosa: la sim da che parte và rivolta per essere inserita e come?
:mecry2)
 
Hai montanto un Connect e non sai inserire una Sim-card ??? :confusbig) :confusbig) La sim deve essere posizionata su un apposita carta che da in doatazione mamma Alfa (una sorta di riduttore al contrario) e inserisci il lato Sim a dx (insomma dal tuo lato devi vedere la scritta Alfa). :spin)
 
sim_adaptor.jpg


ecco un tipo di adattatore per i ns. Connect Nav+.....
 
SilvioX147":2zma9nob ha detto:
sim_adaptor.jpg


ecco un tipo di adattatore per i ns. Connect Nav+.....

..in gergo tecnico si dice adattatore da Plug-in (la dimensione a francobollo) a ISO (la dimensione a carta di credito, standard iniziale per le sim quando i cell erano più grossi di un palmare!) :) :)
 
Madrid":28yqgtx4 ha detto:
SilvioX147":28yqgtx4 ha detto:
sim_adaptor.jpg


ecco un tipo di adattatore per i ns. Connect Nav+.....

..in gergo tecnico si dice adattatore da Plug-in (la dimensione a francobollo) a ISO (la dimensione a carta di credito, standard iniziale per le sim quando i cell erano più grossi di un palmare!) :) :)

Ma è possibile averla come ricambio?

Non è qualcuno ha il codice? :p
 
Si Andrea lo sapevo ma alle 7 di mattina faccio già tanto a respirare e prendere coscienza dei parenti :asd) :asd) :asd)
 
Top