Finalmente ho comprato la mia gt..problema cerchi:aiutatemi

contradiction78

Nuovo Alfista
20 Marzo 2006
7
0
1
gragnano
Buongiorno a tutti,
sono nuovissimo di questo forum.
Infatti solo ieri eri finalmente ho comprato la mia alfa gt 1.9 jtd distinctive stromboli (km 0). Purtroppo il concessionario mi ha dato i cerchi da 16" di serie (mi ha fatto problemi sul reperimento da parte sua di quelli da 17"). Adesso vorrei prendere quelli da 17" a raggi ma disfarmi dei cerchi e pneumatici da 16". Come posso fare?Mi sapete consigliare?Dovrei andare da qualche gommista e proporre una permuta?O on-line ci sono siti dove vendere e comprare?E poi soprattutto..che prezzo mi verrebbe a fare questo cambio? Grazie in anticipo a tutti voi!!Maurilio
 
Ciao e benvenuto!! :welcome)
Dunque... se abiti in una zona dove d'inverno fa freddo ti consiglio di tenere i cerchi da 16" per le gomme termiche e ti fai un set di estive da 17", al limite vendi le sole gomme da 16" che hai.. Per comprare e vendere hai infinite opzioni: secondamano, e-bay, i gommisti (una permuta te la dovrebbero fare). Oppure dai uno sguardo nella cartella della compravendita se trovi quelli che cerchi in uno dei post dei soci (puoi inserire l'annuncio solo se sei socio del club). Che cerchi vorresti montare?

P.S. passa anche in presentazioni a scrivere.. :OK)
 
Grazie per la veloce risposta ed aiuto.
Abito a Napoli, penso che gli pneumatici invernali non mi serviranno quasi mai!Vorrei comprare quelli da 17" a raggi (i più comuni credo). Quanto mi vengono a fare (con e senza pneumatici)?E i miei da 16" quanto valgono?
P.S. Al più presto passo anche per la presentazione..
Ciao
 
Guarda, a ricambio originali costano un botto, ti conviene cercare un gommista che te li trova a buon prezzo o sugli annunci qui sul forum (magari qualcuno che li vende perchè passa ai 18" lo trovi..). :OK)
 
contradiction78":3au7aml4 ha detto:
Grazie per la veloce risposta ed aiuto.
Abito a Napoli, penso che gli pneumatici invernali non mi serviranno quasi mai!Vorrei comprare quelli da 17" a raggi (i più comuni credo). Quanto mi vengono a fare (con e senza pneumatici)?E i miei da 16" quanto valgono?
P.S. Al più presto passo anche per la presentazione..
Ciao

Bel coraggio con le strade di Napoli a mettere i 17" :D :D
 
contradiction78":12jaxjq7 ha detto:
Grazie per la veloce risposta ed aiuto.
Abito a Napoli, penso che gli pneumatici invernali non mi serviranno quasi mai!Vorrei comprare quelli da 17" a raggi (i più comuni credo). Quanto mi vengono a fare (con e senza pneumatici)?E i miei da 16" quanto valgono?
P.S. Al più presto passo anche per la presentazione..
Ciao

Ma ti dico...c'è un utente di Napoli qui sul forum che con la sua 147 vorrebbe passare dai 17" ai 16".Contattalo e vedi se avete lo stesso canale di cerchio anche se dubito...si chiama mancio83. :OK)

p.s:penso che si possa chiedere sui 300€ x tutti e 4 i cerchi :OK)
 
contradiction78":2ixkh3v0 ha detto:
Grazie per la veloce risposta ed aiuto.
Abito a Napoli, penso che gli pneumatici invernali non mi serviranno quasi mai!Vorrei comprare quelli da 17" a raggi (i più comuni credo). Quanto mi vengono a fare (con e senza pneumatici)?E i miei da 16" quanto valgono?
P.S. Al più presto passo anche per la presentazione..
Ciao
contatta tufanogomme a pomigliano.....

con circa 1000€ ti compri cerchi da 17 a raggi e le migliori gomme (chiedigli qualsiasi marca)

i cerchi sono replica, ma come ti diranno nel forum, la qualità è pari all'originale.....

vai tranquillo, sono 4 anni che vado lì.....mai un problema

:OK)
 
Poi i 16 senza gomme non è vero che non li vendi..anzi..in inverno sono cercatissimi da noi utenti del nord per montarci le termiche che già costan tanto..se stai tra i 250-290 euro li vendi ad occhi chiusi :OK) qui sul forum ad es!

Vero Actarussino :asd)
 
Top