Finalmente ho cambiato auto!

Sono socio da mese e leggere che "SoloAlfa",ha cambiato macchina,
o meglio Marca e Modello,mi sconcerta e rattrista,ma mi rallegra per la sua scelta e condivido l'emozione dell'acquisto. :bravo)

Hispaniko":2007xzw1 ha detto:
Sono socio da mese e leggere che "SoloAlfa",ha cambiato macchina,
o meglio Marca e Modello,mi sconcerta e rattrista,ma mi rallegra per la sua scelta e condivido l'emozione dell'acquisto. :bravo)

Bè guarda nella mia "carriera" automobilistica,ho avuto un'alfa 33 e poi la 147!Ora si è interrotta con l'arrivo dell'A3,ma come ripeto è in coproprietà con mio padre!Chissà il futuro cosa riserverà :ignore) :ignore)

Che dire: auguri per la macchina nuova e goditela. :OK) :OK) Spero che riesca a darti tutte le gioie e le soddisfazioni che la nasazza ti ha dato, ma senza le noie con cui tutti conviviamo. Tanto te ne darà altre... :sarcastic) :culo)

Beh, che dire, hai fatto bene. Anche io se dovessi cambiare macchina probabilmente non riprenderei una 147, altrimenti mi sembrerebbe di stare sempre sulla stessa macchina (senza considerare che, IMHO, l'estetica della serie 1 non mi comunica le stesse emozioni della 0 :hail) ).

In attesa delle novità alfiste di cui dicevi, ti auguro allora di goderti la tua nuova A3 :OK) (oh... però non ti illudere di aver risolto il punto 3 della tua lista di motivazioni, con questa scelta :p :sarcastic) :sarcastic) ).

P.S. Mi hai lasciato una curiosità incredibile sulla motivazione segreta impronunciabile scatena-flame!! :mecry2)