finalmente gta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fabry236

Nuovo Alfista
31 Ottobre 2006
508
0
16
51
GENOVA
ciao ragazzi, sono nuovo del forum ma da ormai 5 anni guido una 147. prima un 1.6 120cv, poi una 1.9 m,jet 140cv che ho "personalizzato" in tutti i sensi. adesso il top, finalmente ho trovato (a vicenza) un gta. non vedo l'ora di provare il 3.2 v6. :X)

ero al meeting di arenzano, 147 nera int. pelle cuoio cerchi 18" e 236 cv sotto il cofano ciao !!!!!

fabry236":2j4z1t7w ha detto:
ciao ragazzi, sono nuovo del forum ma da ormai 5 anni guido una 147. prima un 1.6 120cv, poi una 1.9 m,jet 140cv che ho "personalizzato" in tutti i sensi. adesso il top, finalmente ho trovato (a vicenza) un gta. non vedo l'ora di provare il 3.2 v6. :X)

ero al meeting di arenzano, 147 nera int. pelle cuoio cerchi 18" e 236 cv sotto il cofano ciao !!!!!

spero che le dritte siano servite...

:D

l'ho trovata nera con int. pelle nera e soprattutto pinze cattive :sarcastic)

consigli utilissimi :grazie)

appena ci avrò messo il :culo) sopra vi posterò le mie impressioni. per ora ascolto le vostre.

fabry236":253vexum ha detto:
l'ho trovata nera con int. pelle nera e soprattutto pinze cattive :sarcastic)

consigli utilissimi :grazie)

appena ci avrò messo il :culo) sopra vi posterò le mie impressioni. per ora ascolto le vostre.

Bravo, impressioni e tante foto! :elio)

si 250 cv. subito basteranno, poi un po' di fantasia e mani sapienti la renderanno un tantino diversa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

Complimenti!!
Non c'è che dire..Con un polmone del genere sotto al cofano..Ti divertirai!! :drive)

Mi raccomando..Sempre rispettando il c.d.s. :contract)

ah..ecco..chissà perchè nel topic "lega dei cerchi a raggi" hai scritto millemiglia 18" e ho letto genova come provenienza ho immaginato chi eri
Benvenuto nel forum ...e complimenti x la nuova belva

ultralecce":325x91w9 ha detto:
Il mio + grande sogno....... La GTA?

Quanti eurozzi ti è costata? :elio)
Chi non la sogna... :sbav)

Vedo che sei di Lecce... vieni a trovarci nella discussione regionale, miraccomando!

sono di genova, lecce è un pò distante ma non si può mai sapere. per quanto riguarda il gta, è con il cambio manuale, e con l'impianto frenante da 330 mm. il mio diesel ha 236 cv testati al banco, frutto di numerose modifiche, dalla turbina all'elettronica all'impianto frenante in toto.

il gta è del 2003 in garanzia alfa fino giugno 2007 (estensione della garanzia) 52000 kilometrazzi. Come ho gia detto impianto frenante brembo da 330mm, montato dal precedente proprietario, prezzo 15000 eurazzi + il passaggio. auto con tutti i tagliandi alfa( speriamo sia un bene), originale in tutto e che dire, perfavore raccontatemi come va perchè fino al 19 gennaio non resisto :shrug03)

fabry236":11ed70pz ha detto:
sono di genova, lecce è un pò distante ma non si può mai sapere.
Mi riferivo a ultralecce :asd)
per quanto riguarda il gta, è con il cambio manuale, e con l'impianto frenante da 330 mm.
Che bella che deve essere... ho sempre sognato di provarne una...
il mio diesel ha 236 cv testati al banco, frutto di numerose modifiche, dalla turbina all'elettronica all'impianto frenante in toto.
Ecco, questo mi interessa anche tantissimo... dicci di più, magari in un altro topic. :nod)

premetto che è stata una preparazione spalmanta in due anni cmq ho cambiato turbina con una garret ibrida un pò piu' piccola di quella del 2.4, (pressione max 1.7 bar) di conseguenza ho montato un inter :culo) er piu'grande.
frizione rinforzata comprata da Negrente, centralina mappata da Penso (SV). Con questi lavori il mio diesel divorava i debimetri come fossero pop corn, così ho montato un modulo della Di.Pa. sport chiamato clesan air che fino ad oggi ha fatto il suo lavoro. ah dimenticavo collettori artigianali e finale della ragazzon. di altro posso elencare assetto kw molle orap dischi anteriori da305mm con pinze 4 pistoncini brembo "rubate" ad un coupè fiat che purtroppo per lui non usava piu'. infine ho montato i due paraurti presi da catalogo alfa. a genova se non sbaglio siamo in due a montarli. appena prendo dimistichezza con il mezzo (computer) mando qualche foto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.