Finalmente GT!!!!!

fede210691

Nuovo Alfista
29 Gennaio 2012
10
0
1
Posso dire finalmente..perchè è 2 anni che la desidero, oggi sono andato a fermarla da un concesssionario. Dopo una lunga ricerca sul colore nero metallizzato,interni rossi...sono piombato su una grigio lipari,interni color ghiaccio,cerchi razze da 17.. e me ne sono innamorato :yep) , purtroppo me la potrò godere dal 1 o 2 di marzo, ho scelto di ritirarla quella data perche mi si libera il box,, non la lascio fuori perrche abito in una zona non tanto bella!

bene! benvenuto!!
di che anno, allestimento, motorizzazione è? km?
la gt effettivamente non colpisce la parte razionale di noi ma rapisce all'istante, e ti dico che a distanza di anni non sono stato ancora rilasciato :lol2)

complimenti!! anche io da pochi giorni sono proprietario di una Gt,ed anche io la cercavo nera,con gli interni in pelle neri e alla fine l'ho presa grigia con gli interni in pelle rossa :lol: :lol: :lol: :lol: ancora complimenti

noto con piacere che il forum si sta riempiendo di nuovi utenti con la gt!!!la cosa mi fa molto piacere!!!!!!!!!avanti cosi'!!!! :OK)

patrick76":t4zgklnw ha detto:
noto con piacere che il forum si sta riempiendo di nuovi utenti con la gt!!!la cosa mi fa molto piacere!!!!!!!!!avanti cosi'!!!! :OK)

come già detto per me il gt è sempre stato un sogno!!1 ogni volta che ne vedevo passare uno,anche se normalissimo mi giravo a guardarlo... ed ora che ne ho uno tutto mio,mi sento troppo felice!!!!! :X)

dandnd":1zbqlhak ha detto:
patrick76":1zbqlhak ha detto:

come già detto per me il gt è sempre stato un sogno!!1 ogni volta che ne vedevo passare uno,anche se normalissimo mi giravo a guardarlo... ed ora che ne ho uno tutto mio,mi sento troppo felice!!!!! :X)
:nod) :nod) quando usci' nel 2004 me ne innamorai subito!!!e dire che avevo una bella 147 jtd 16v 140cv di un anno.....poi nel 2005 feci la pazzia,e ancora oggi,dopo quasi 7 anni e 300.000km insieme,mi incanto ancora a guardarla e guidarla.....

dandnd":kgn6lx1h ha detto:
ogni volta che ne vedevo passare uno,anche se normalissimo mi giravo a guardarlo...
che intendi per normalissima? hai in mente di farle un tuning estetico? :sgrat)
:nono)

Ludutrus":2bny6wys ha detto:
dandnd":2bny6wys ha detto:
ogni volta che ne vedevo passare uno,anche se normalissimo mi giravo a guardarlo...
infatti......non modificarla,è un capolavoro, originale!!!Pensa che anche mammaFiat ha rinunciato a metterci le mani per un restyling,per paura di stravolgerne la linea senza tempo!!!!! :asd) :asd) :asd)

patrick76":10xesnm5 ha detto:

vero. :A)

(e chi la modifica è un bannato! :muaha) )

patrick76":2tv81hzy ha detto:
infatti......non modificarla,è un capolavoro, originale!!!Pensa che anche mammaFiat ha rinunciato a metterci le mani per un restyling,per paura di stravolgerne la linea senza tempo!!!!! :asd) :asd) :asd)
si è arrivato giugiaro che aveva già ristilizzato la 147 e appena fatto la 159 e brera, ha guardato i disegni, è uscito a guardare l'auto e ha detto "e che mai si può fare qui? toh mettiamoli gli specchietti satinati e i baffetti cromati che va bene così"
:lol: :lol: :lol: :lol:

Ludutrus":182m2z9d ha detto:
patrick76":182m2z9d ha detto:
si è arrivato giugiaro che aveva già ristilizzato la 147 e appena fatto la 159 e brera, ha guardato i disegni, è uscito a guardare l'auto e ha detto "e che mai si può fare qui? toh mettiamoli gli specchietti satinati e i baffetti cromati che va bene così"
:lol: :lol: :lol: :lol:
:asd) :asd) le uniche cose che sono stati costretti a modificare,tra l'altro per rispettare le nuove norme in fatto di sicurezza,sono stati gli specchietti retrovisori esterni piu' grandi,con il risultato che le ultime gt,in pratica le "moving",non si possono guardare!!! :asd) :asd)

assieme a 147, orrendi davvero.. sbaglio o dovrebbero essere gli specchietti della 8c?
comunque stanno malissimo io se prendessi una fineserie li risostituirei, certo è vero che la visibilità non è granché ma io mi sono abituato bene con questi e anche in città riesco a farmeli bastare

Ludutrus":t7ep4prn ha detto:
assieme a 147, orrendi davvero.. sbaglio o dovrebbero essere gli specchietti della 8c?
comunque stanno malissimo io se prendessi una fineserie li risostituirei, certo è vero che la visibilità non è granché ma io mi sono abituato bene con questi e anche in città riesco a farmeli bastare
:scratch) :scratch) dici??? a me sinceramente quelli della 8c mi sembrano come i nostri.....e comunque li sostituirei anch'io:i nostri sono si' piccolini,ma hanno una forma spettacolare!

non ne sono sicuro ma girava questa voce, sicuramente non sono presi da altre auto del gruppo perché hanno la stessa forma suppur di dimensioni cresciute, se guardi la 8c non ha la base nera e calotta verniciata ma è tutta calotta monopezzo e monocolore come gli specchietti nuovi

Ludutrus":3a9vk371 ha detto:
dandnd":3a9vk371 ha detto:

no no assolutamente!!! ;) intendevo anche se passava un modello con i classici 16" senza nulla che richiami un allestimento particolare :)

tranquilli rimarrà così com'è non intendo rovinare un capolavoro come il GT :)

x i specchietti devo dire,quelli della grande punto erano fantastici come visibilità,questi del gt..un po meno...si è vero,potrei mettere quelli delle ultime versioni,ma non mi piacciono proprio.... preferisco abituarmi a questi piccolini :p

Benvenuti in paradiso :angel)
Adesso si comincia guidare !
L'altro giorno ero con mia moglie ad una mostra d'auto d'epoca, mentre guardavo alcune prove all'esterno ho notato una GT parcheggiata assieme a delle Giulia, c'è mancato poco che la forografassi :asd)
A fine giornata la mia metà mi ha detto che un giorno parteciperemo anche noi con la nostra amata, che donna lungimirante !

Gentleman_Driver":3vlwo8wq ha detto:
Benvenuti in paradiso :angel)
Adesso si comincia guidare !
L'altro giorno ero con mia moglie ad una mostra d'auto d'epoca, mentre guardavo alcune prove all'esterno ho notato una GT parcheggiata assieme a delle Giulia, c'è mancato poco che la forografassi :asd)
A fine giornata la mia metà mi ha detto che un giorno parteciperemo anche noi con la nostra amata, che donna lungimirante !
:OK) Grande la mogliettina!!!!

gt

Ragazzi, l'allestimento che ho preso è il distinctive,1.9, è un 2004 con 86mila km, tagliandi regolari, dentro è nuova,volante sedili non usurati, infatti mi sono uin po' stupito, il precendete proprietario ha intorno i 55anni..quindi credo che non siano stati toccati i kilometri,magari la usava poco..non vedo l'ora che passano questi 10 giorni!!!!! :lol2)

yugs":3f50oieq ha detto:
(e chi la modifica è un bannato! :muaha) )
...e chi probabilmente la vende per passare a un'auto di segmento decisamente inferiore e addirittura di concorrenza straniera??...sarà radiato? :lol: :lol: