Finalmente finita la mia nasona ecco le foto!!!!

Sancty

Nuovo Alfista
30 Novembre 2005
759
0
16
Rende
Dopo quasi 4 mesi finalmente mi hanno finito la nasona....Il lavoro però lascia molto a desiderare, con parecchi danni fatti quà e là....il più grave è stato quello di non serrare 4 bulloni della ruota anteriore sinistra :sic) .....tra circa un ora posto le foto, il tempo di andarle a fare in garage.......

Che ne pensate? Ancora devo montare: calotte satinate, catadiottri posteriori e tappi lavafari....

E' stupenda.. :OK)
Cosa intendi per "lavori fatti male"..?
Non ho capito perchè hai dovuto tenerla ferma 4 mesi..?

Si è nero fuoco, il kit è stato fermo 4 mesi perchè non si trovavano le frecce gta e le griglie...hanno verniciato male i para, c'è un pezzo di plastica, sarebbe una presa d'aria che è stata tagliata, che spinge la griglia anteriore destra verso fuori, e lo spoiler post fa schifo, perchè si vedono gocce di collante....

hai i miei stessi paraurti!!

Peccato per i particolari, cmq è molto bella! :OK)

Bello il colore e lo scarico, cavolo! ;)

(particolari: tappini lavafari, bordino passaruota non rifinito, paraurti anteriore non raddrizzato nella parte vericale davanti le ruote anteriori)

Praticamente come la mia :(
Che nostalgia, cmq ottimo lavoro davvero, unica cosa, avrei messo una griglia a maglie + larghe al posteriore :)

Stiffl3r":3fcalmus ha detto:
Praticamente come la mia :(
Che nostalgia, cmq ottimo lavoro davvero, unica cosa, avrei messo una griglia a maglie + larghe al posteriore :)

Infatti si vede tutto nonostante le griglie, sembra quasi che non ci siano proprio.....

bella davvero!!!!! io dico imho che l'helvetia fa dei gran bei para però almeno l'anteriore così largo cambia proprio l'aspetto della nasona. Dietro può stare bene anche un helvetia ma davanti questo rende tantissimo......io credo che anche se siano più onerosi per il lavoro di rifinitura poi meriti di più in ogni caso...... :bravo) :bravo)

ma dove l'avete preso????
se non è un segreto sarebbe bello sapere come e dove trovarli....mi acontento anche di pm

ti posso dire che i para ante e post sono dei pilot.....come rende questo non rende nessuno l'idea di GTA...mi dà un senso di pienezza......

Sancty":3qqxnyr2 ha detto:
Si è nero fuoco, il kit è stato fermo 4 mesi perchè non si trovavano le frecce gta e le griglie...hanno verniciato male i para, c'è un pezzo di plastica, sarebbe una presa d'aria che è stata tagliata, che spinge la griglia anteriore destra verso fuori, e lo spoiler post fa schifo, perchè si vedono gocce di collante....

azzzzzzz mi spiace che non sia contento perchè è veramente bella :OK)