FINALMENTE E'ARRIVATA PURE A ME.......(foto)

pis-pis

Nuovo Alfista
20 Novembre 2005
1,463
0
36
in giro per il Piemonte...
Proprio ieri pomeriggio quando mi stavo deprimendo perchè leggevo i vostri post di 147 arrivate e la mia no....mi arriva la telefonata dal conce..... :hone) :hone) ....

"Ciao sono della concessionaria Alfa, volevo dirti che la macchina è arrivata e se va tutto bene te la immatricoliamo giovedì così per il fine settimana ce l'hai"

:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) Vi lascio immaginare la gioia!!!!

Ieri l'ho vista solo una decina di minuti. Era appena arrivata e ancora tutta sporca e con la parte inf del cruscotto sotto il volante che era smontato. Per giovedì me la tira a lucido :asd) :asd)

Scusate se non ho meeso foto...in realtà ci ho provato. Ne ho fatta una (scadente) col cell e l'ho salvata sul mio fotoalbum di Libero però anche mettendo il link per inserire l'imagine non me la visualizza. Probabilmente è un area riservata. Se mi aiutate ve la posto

X LA FOTO GUARDATE PIù SOTTO........... :asd)

shinjichan":2xg81sl1 ha detto:
Ma come mai sporca e con il volante smontato?!?!?!?!?!
Che gli hanno fattto!?!?!?! :mecry)

Sporca perchè gliel'avevano consegnata ieri e si vede che nel viaggio o in qualche deposito ha preso un pò di pioggia (si vede chiaramente) ma è normale.......la parte sotto del volante non so perchè era smontata... i fili erano scoperti ma il venditore mi ha assicurato che dovevano farle solo dei normali controlli elettrici e che domani me la consegna perfetta.... :culo)

Quando l'hai ordinata? perchè io è da dicembre che l'aspetto :mecry) stò aspettando allungo questa maledetta telefonata!! beato te immagino la contentessa!! metti qualche foto appena puoi ciao :ciao)

raffy-147":2tcwef5r ha detto:
Quando l'hai ordinata? perchè io è da dicembre che l'aspetto :mecry) stò aspettando allungo questa maledetta telefonata!! beato te immagino la contentessa!! metti qualche foto appena puoi ciao :ciao)

L'ho ordinata il 9/12 e mi avevano detto per metà mese di gennaio. Anche se immaginavo cmq una settimana di ritardo gli ultimi giorni ero un pò nervoso...poi per fortuna la telefonata! :asd) :asd) :asd)

shinjichan":2noy1zjz ha detto:
non è che per caso gli è arrivata con il volante senza i comandi??? mi sembra strano.... :aeh)

No ragazzi...non avete capito. Prima di tutto non l'ho ordinata coi comandi al volante e poi la parte smontata era qualla inferiore del cruscotto subito sotto il volante e il piantone dello sterzo. Dove c'è un bel fascione di cavi elettrici per intenderci. Per ora non mi preoccupo anche perchè mi è stato assicurato che è tutto a posto. Tempo per incazzarsi (speriamo di no :tiè) ) eventualmente ce ne sarà :nod)

squalettoge":2vfss8pp ha detto:
tranquillo pis pis anche la mia aveva quellla parte smontata... xche il conce deve metterla a posto... (controlli vari )

buon ritiro controllla che ci sia tutto e che sia tutto ok x le foto usa http://imageshack.us/

Grazie mille squalettoge...........

Ecco l'unica foto che ho fatto..... :asd) :asd) :asd)
immagine11ot.jpg

Chiedo scusa per la scarsa qualità della foto ma non mi son portato dietro la fotocamera digitale. Quando la porto a casa dopo "piccola modifica" :asd) :asd) posterò sicuro immagini migliori...

Ah dimenticavo, il "mostriciattolo" è una 1.9 jtd-m progression. In più rispetto alla versione di serie ha solo il metallizzato Grigio Stromboli, il braciolo e i Tweeter post.....quindi poca roba. E' già bella così com'è :love)

Ancora complimenti molto bella anche se nn preferisco molto quel colore non capisco perchè tanti nn scelgono il grigio navona che secondo me è il miglior colore dopo il nero,ma senza offesa sono gusti.Aspettando ora solo la mia piccola...Ciao e auguroni per la tua :OK)

raffy-147":21apmvmo ha detto:
Ancora complimenti molto bella anche se nn preferisco molto quel colore non capisco perchè tanti nn scelgono il grigio navona che secondo me è il miglior colore dopo il nero,ma senza offesa sono gusti.Aspettando ora solo la mia piccola...Ciao e auguroni per la tua :OK)
Io non ho scelto il grigio navona perchè è molto comune...ce l'hanno in tanti. E molti non lo scelgono per questo motivo.
Io ero indeciso tra questo....nero e ROSSO ALFA..... :love)
Il nero si sporca subito.
Il rosso avevo paura di stancarmi dopo un mese.

Complimenti Pis veramente molto bella :OK) però aspettiamo fotine mollllto migliori :D

raffy-147":3q62ogq8 ha detto:
pensa che grigio stromboli è il mio colore preferito.....

de gustibus....

complimenti a pis.....quale sarebbe questa modifica???

:OK)

actarus8v":2v0n5dl3 ha detto:
raffy-147":2v0n5dl3 ha detto:
pensa che grigio stromboli è il mio colore preferito.....

de gustibus....

complimenti a pis.....quale sarebbe questa modifica???

:OK)

eh...eh...eh....neon interni rossi come quelli di ataru:

https://forum.alfavirtualclub.it/albu ... pic_id=387

(scusa ataru anticipatamente se mi son permesso :hail) )

e poi prossimamente terminale di scarico (quello che monta di serie è più simile a quello di una Panda)

bella davvero! il grigio stromboli e' davvero bello! :OK)

in attesa d foto migliori :asd) , dicci un po' qlk'altro..
motore, allestimento, .. interni ecc ecc.. CURIOSO!
:bravo)