finalmente e arrivato!!!

geko_81

Nuovo Alfista
31 Ottobre 2007
73
0
6
Venaria Reale
finalmente e arivato il tubo di aspirazione gta!!!

ho aspettato quasi un mese ma c'e l'ho fatta!!!

ora passiamo al montaggio!!!!

mentre ho il cofano alzato ce qualche altro lavoretto che si possa fare?

ho la 1.6 t.s. 105.......(la fermona!!!)

grazie a tutti!!

geko_81":6dyg3kln ha detto:
non e una brutta idea........

scherzi a parte....

di che marca mi consigliate il filtro a pannello?bmc?

se no altri lavoretti?

Guarda, io avevo montato sia il tubo che il filtro BMC. Ti posso dire che, se facendo entrambi i lavori migliori di 10, il filtro fa solo 1! In pratica, se monti il tubo ti accorgi davvero di qualcosa di abbastanza sostanziale, ma il filtro (che ho sostituito dopo aver montato il tubo GTA) non mi fece una grande impressione. Direi che se ti da qualcosa, te la da solo agli alti giri, in basso, carta o stoffa oliata, non cambia praticamente niente!

Se poi lo vuoi cambiare x sfizio o xchè in fondo, lavandolo invece che sostituirlo, si risparmia qualche dindo... fai pure!

Ciao.

PaoloXP":thxpetle ha detto:
geko_81":thxpetle ha detto:
non e una brutta idea........

scherzi a parte....

di che marca mi consigliate il filtro a pannello?bmc?

se no altri lavoretti?

Guarda, io avevo montato sil il tubo che il filtro BMC. Ti posso dire che se facendo entrambi i lavori migliori di 10, il filtro fa solo 1! In pratica, se monti il tubo ti accorgi davvero di qualcosa di abbastanza sostanziale, ma il filtro (che ho sostituito dopo aver montato il tubo GTA) non mi fece una grande impressione. Direi che ti da qualcosa, te la da solo agli alti giri, in basso carta o stoffa oliata non cambia praticamente niente!

Se poi lo vuoi cambiare x sfizio o xchè in fondo, lavandolo invece che sostituirlo, si risparmia qualche dindo... fai pure!

Ciao.

quoto parola per parola :OK)

Alfista88":31oufo27 ha detto:
una piccola curiosità ragazzi...cambiando il filtro xò cambierà di più il sound??

no non noti nulla... noti di piu come ha detto paolo xp mettendo il tubo gta un sound un po piu aperto, ma il filtro non fa nulla