Finalmente dopo il primo tagliando.. forse.. mi hanno definitivamente tolto il male che affliggeva le portiere della mia piccola!! il famigerato tunk tunk sullo sconnesso.. avevo gia portato l'auto in assistenza x questo ed altri inconvenienti ma dopo 2 km le portiere hanno riniziato, il bello della storia è che prima che me le registrassero sbatteva solo la sx e dopo tutte e 2,inltre dopo 1 settimana mi si è allentata la cerniera.. ottimo direi vero!! beh, spero che non riniziano piu a sbattere!!! si va troppo bene senza tunk tunk :A) :A) !!!! gia che ci sono come vi sembrano 224 € x _guarnizione tenuta
_Filtro Olio
_Filtro Aria
_Filtro Aria Clima
_Detergente Vetri
_Cambio Olio
_Addittivo benzina (Cos'èèèèè?????)
Nell'additivo potrebbero essersi sbagliato dato che nell'elenco c'era olio selenia turbo diesel :jaw) !! Il tipo dell'officina mi ha garantito che è stato messo il benzina x benzina!! speriamo!! Comunque 220€ come vi sembrano tanti,pochi o il giusto??
_Filtro Olio
_Filtro Aria
_Filtro Aria Clima
_Detergente Vetri
_Cambio Olio
_Addittivo benzina (Cos'èèèèè?????)
Nell'additivo potrebbero essersi sbagliato dato che nell'elenco c'era olio selenia turbo diesel :jaw) !! Il tipo dell'officina mi ha garantito che è stato messo il benzina x benzina!! speriamo!! Comunque 220€ come vi sembrano tanti,pochi o il giusto??