Finalmente cambio autoradio..jvc ?

umberto121188

Nuovo Alfista
12 Luglio 2008
439
0
16
Ercolano - Napoli
Raga finalmente ho deciso di cambiare l autoradio di serie....ed ora sono pieno di dubbi...il primo è se scegliere tra un 1din a schermo motorizzato o 2 din con schermo estraibile , mi hanno offerto un jvc nx7000 + digitale terreste a 400 euro , come vi pare ? il 2 din in una nasona come sta ? lo schermo è ben visibile anche dal lato guida ? qualcuno di voi conosce questo prodotto ? per il montaggio dovrei comprare solo la mascherina per un 2 din ? secondo voi con le casse di serie mi troverò bene ?

ne approffito per qualche domanda..ma ha l amplificatore incorporato ? il montaggio è semplice ? si puo fare da solo o bisogna rivolgersi a qualche esperto ? puoi usare l autoradio ad auto spenta e senza chiave inserita? l usb dove si trova ?si possono usare dvd di mp3? scusa per l interrogatorio :asd)

un consiglio che ti do e farlo mette :pesce) re sotto chiave dal eletrauto,seno a macchina spenta con il conettore iso normale di ciucca la batteria dopo3giorni,(sostituite 2 batterie in garanzia!)per montarlo e facile non ce problema,io ho fatto un filetto le bocchettone dell aria per bloccare la gabbia dello stero originale,non ce ne bisogno ne prendi un altra...USB lo fatta uscire lato passeggero ma la puoi mettere facendo un buco nel cruscotto,per il gps l ho nascosto ne cruscotto tra airbag e portaoggetti ce un diciamo un tunnel piccolo vuoto nascosto,da li l ho attaccato con adesivo originale sul piantone destro della auto(altezza portyera dentro falso tunnel,cruscotto)....e facile........

ciao grazie mille per la riposta , quindi tu lo stereo puoi accenderlo a macchina spenta e chiave non inserita? perchè io sono spesso fermo in sosta e non vorrei rimanere il contatto acceso...il gps prende bene il segnale nascosto nel tunnel ?

si,che prende bene,apparte se vai in vie strette con palazzoni alti,poi ci mette un po per prendere il segnale tipo 2min,se la lasci fuori d iverno un po di piu penso,cmq.....se lo fai mettere sotto chiave usi lo stereo con quadro girato,se lo colleghi normalmente che non ti conviene lo vedi pure a quadro spento,ma nn appena non usi la macchina per 2 o 3 gg ti butta giu la batteria,io l ho messo sotto chiave............dopo 2 batterie in garanzia ho dovuto,anzi che non mi hanno fatto storie per lo stereo non alfa.....