Finalmente <b>calotte cromate</b>

SoloUnNick

Nuovo Alfista
25 Giugno 2006
1,770
0
36
42
Torino
Et voilà :fiori)

Finalmente :mitra) dopo varie vicissitudini tra calotte, telaietti, provini etc... ecco finalmente il traguardo :Ball)

dscf11024wi2.jpg

dscf21024ml3.jpg

Ci son voluti mesi per realizzare questo prodotto finito, ma finalmente eccole: son belle belle belle :lingua) a specchio, assolutamente senza aloni. Ovviamente lo scarto nella produzione c'è (ed è pure alto) ma quelle che vengon fuori e vengon adesivate con l' "ok" sono una meraviglia.
Se ancora interessati.. il gruppo d'acquisto si riapre :yep)

molto molto belle!
però anche secondo me stanno bene solo su colori scuri
e forse anche sul bianco... :shrug03)

ma quanto costano?
e visto che ci sono stati molti scarti di produzione. a quanto me li mandi una coppia di scarto? ho un paio di ideuzze :)

Riciao a tutti :)
@pod
Per scarti s'intende che alcuni punti non vengono correttamente galvanizzati (vengono per esempio rugosi) o non vengono galvanizzati affatto o vengono parti puntinate.

@tutti
Per l'acquisto vi è il gruppo d'acquisto dedicato lasciato in sospeso molto tempo fa (ringrazio lo staff per non aver chiuso quella discussione), non le produce nessuna grande marca quale che so...: momo, tiziotuning o chissachi. E' stato prodotto un telaietto (uno per lato, quindi 2) su richiesta e le calotte vengono galvanizzate (cromate) su richiesta. Ora io ne ho avute promesse una ventina di coppie solo per il 147virtualclub :OK)
Per prezzi, info etc rimando al gruppo d'acquisto nell'apposita sezione.

antoboy":1qelqs6g ha detto:
SoloUnNick":1qelqs6g ha detto:
antoboy":1qelqs6g ha detto:

Sezione acquisti comunitari :OK)

Visto! Troppo secondo me..

Penso tu non abbia mai domandato quanto costa cromare metalli o plastiche ;)
E poi non è affatto facile trovare ditte che galvanizzino plastiche, vari utenti hanno provato a cercare ma nessuno è arrivato a concludere con un prezzo simile. Vi sono poi problemi che ovviamente non puoi conoscere. Esempio: la galvanizzazione non può avvenire su primer. Ora tutte le calotte di concorrenza (non alfa) in Italia sono vendute con una mano di primer. Non penso lo sapessi come non lo sapevo io 3 mesi fa :cry: Quindi o le prendi in alfa (dove sono pure disponibili senza primer) o niente. Il telaietto per effettuare la galvanizzazione ha poi un costo esorbitante... insomma, tutta una serie di cose che fanno lievitare i prezzi, informati pure :OK)

In ogni caso alcune foto delle calotte (del gruppo d'acquisto di un bel po' di tempo fa) montate su vari colori:

maklato.jpg

Calotte_cromate_dx01.jpg

febbraio08_01.jpg

p1010022az8.jpg