Finalmente asetto!!!

Black4eveR

Nuovo Alfista
26 Aprile 2006
461
0
16
43
Genova
Oggi finalmente sono andato a ritirare la mia nasona assettata :lingua)e non vi dico la gioia nel vederla finalmente senza l'effetto SUV (io ho il restyling con sospensioni confort di serie :wall) inguardabile :KO) ,oltre alla tenuta impressionante che ho avuto modo di provare ancora pochissimo ora finalmente i cerchi danno l'idea di 17,a differenza di prima che con quel vuoto allucinante tra ruota e passaruota sembravano dei 16,adesso spero solo di non portarmi via i tombini col paramotore :asd)

tra qualche mese avrai l'esaurimento nervoso,come il sottoscritto che per la disperazione dei tombini e buche a volte usa la punto della mamma :asd)

ho fatto ritarare gli originali,so che è meglio cambiare e via ma non volevo spendere un macello di soldi,l'ho fatto perchè sulla mia vecchia punto li avevo ritarati e mi trovavo benissimo,ora vedremo con questi

Black4eveR":1huhsxkp ha detto:
ho fatto ritarare gli originali,so che è meglio cambiare e via ma non volevo spendere un macello di soldi,l'ho fatto perchè sulla mia vecchia punto li avevo ritarati e mi trovavo benissimo,ora vedremo con questi
hai fatto come me, ritirata stasera :elio) quanto hai ritarato? che molle?

quanto hai ritarato? che molle? quanto hai speso in totale?

è la prima spesa che voglio affrontare ma non lavorando non ho soldi al momento...

Black4eveR":2tybqd44 ha detto:

Ottimo.. ;) con quali molle..?

io ho l'assetto by Alfa Romeo

foto250small7fx.jpg

ma nn ho capito se mi hanno ritarato gli originali o sostituito le molle

Secondo me ti hanno montato delle molle sportive non originale tipo eibach o H&R...è troppo bassa per essere l'assetto originale della casa certo che se ti hanno cambiato solo le molle :mitra)

ElSante":13uslwht ha detto:
Secondo me ti hanno montato delle molle sportive non originale tipo eibach o H&R...è troppo bassa per essere l'assetto originale della casa certo che se ti hanno cambiato solo le molle :mitra)

come faccio a saperlo?

le molle sono normali nn rosse o di qlc altro colore

teknomotion":51ifdnrs ha detto:
ilplay":51ifdnrs ha detto:
tra qualche mese avrai l'esaurimento nervoso,come il sottoscritto che per la disperazione dei tombini e buche a volte usa la punto della mamma :asd)

:D :D
non ti ho ancora visto postare in "over 30" eppure sei chiamato in causa anche tu :sarcastic)

BigBen":10x0ak69 ha detto:
ElSante":10x0ak69 ha detto:
come faccio a saperlo?
le molle sono normali nn rosse o di qlc altro colore

Non è detto,le Eibach ci sono anche nere...