Finalmente Adsl

Borghese

Nuovo Alfista
10 Agosto 2005
2,138
0
36
43
Cagliari
Ciao a tutti,
ho appena chiesto l'attivazione dell'adsl con tiscali a 8 mega.
Ora mi devo semplicemente comprare il modem,e visto che lo utilizzero principalmente per navigare e per il software p2p volevo avere un consiglio su un modello da prendere,che abbia anche il wi fi !
Avete qualcosa do consigliarmi ?!

beh di netgear ne ho sentito parlare sempre bene.....e anche del d link.
Qualcuno mi ha nominato zyxel o una roba del genere,io voglio un buon modem sopratutto per quanto riguarda il p2p che utilizzando molte connessioni simultanee non vada in palla ogni 3x2

Re: io

lele1975":2lwafead ha detto:
vendo guarda caso uno zyxel 660 HW

e' un ottimo modem router e non mi ha mai dato problemi :OK)

:nod) :nod) :nod)

Potrebbe essere un buon affare altrimenti netgear o ancora meglio linksys dipende molto da quanta "superficie" devi coprire col wifi

Lacco79":anouujny ha detto:
Io ti posso consigliare per uso domestico un bel D-Link o un Netgear...ma sò che molti storceranno il naso....

Io in passato ho usato molto dlink e fino a qualche tempo fa effettivamente funzionavano decentemente (tutto paragonato al costo ovviamente!) ma purtroppo ultimamente sono decaduti molto come qualità...provato sulla mia pelle purtroppo quindi non solo per sentito dire! :evil:
Netgear invece te la appoggio! :OK)

Ti stra-consiglio il router Wi-fi ADSL / ADSL 2 Michelangelo della Digicom!

Potente e facilissimo da configurare :OK)

L'ho trovato 1 anno fa al Carrefour a 70 euro.

intanto grazie a tutti per le risposte!!!
Lele grazie mille per l'offerta,eventualmente mandami un pm con la proposta,prezzo e spedizione....

Per il resto,come superficie tenete conto che vivo in un bivano di 40 mq circa.....quindi mi connetterei cmq in salotto dove installerei il modem,o al massimo in veranda....ma sarebbe superfluo!!

Alla fine dei conti,sono indeciso tra netgear,linksys,e zyxel.

Potete consigliarmi qualche buon modello,magari uno per ,marca ?!?
Per quanto riguarda il p2p devo guardare qualcosa in particolare ?!?

piccolo aggiornamento.....oggi ho acquistato un netgear dg834g a 59 euro.....che ne pensate ?!? E sopratutto.....posso incontrare difficolta nell'utilizzo con client p2p ?!?