Finalmente Adsl

Testa

Moderatore
Staff Forum
Moderatore Forum
7 Novembre 2007
19,373
124
63
48
Mantova
Auto
147 Black Line
Eccomi finalmente. Oggi il tecnico della telecom mi ha attivato la linea telefonica e ovviamente la tanto attesa "alice". Finalmente potrò gustarmi tutti i vostri gioiellini del virtual garage che prima no riuscivo a visualizzare. :celebrate)

Sper per te che non ti troverai nel paese delle meraviglie.. :asd) (ho elimintato Telecom ai tempi,appena ho potuto..) almeno puoi navigare tranquillamente :OK)

teknomotion":1a7qkg6k ha detto:
Sper per te che non ti troverai nel paese delle meraviglie.. :asd) (ho elimintato Telecom ai tempi,appena ho potuto..) almeno puoi navigare tranquillamente :OK)

Guarda ...io ho telecom ormai da 3 anni e mi trovo molto bene.. mai un disservizio.. linea stabile e veloce...

Anch'io vengo da alice 4 mega che avevo da qualche anno e non ho mai avuto nesun tipo di problema. Teknomotion tu a cosa ti riferisci?

Mi riferisco al fatto che è sempre stata più cara e meno veloce di altri gestori,e conosco tanti che hanno avuto problemi..ovviamente,c'è anche chi non ne ha avuti,bisogna sempre vedere il rapporto qualità/prezzo.. :OK)

L'unica adsl più veloce che ho sentito dire in giro è solo quella di fastweb. Altri operatori ho sentito di tariffe più basse ma di scarsa qualità :ka)

Ho Infostrada,praticamente da quando c'è a Varese..a parte un problema anni fa (non di tipo tecnico),è sempre andata bene,e più veloce di amici qui in zona con Telecom (e meno cara..) :ka)

teknomotion":jfifqtoo ha detto:
Ho Infostrada,praticamente da quando c'è a Varese..a parte un problema anni fa (non di tipo tecnico),è sempre andata bene,e più veloce di amici qui in zona con Telecom (e meno cara..) :ka)
Velocità dimostrabile tramite Test??
No, perchè non mi spiego come altri gestori che non hanno centrali e linee proprie possano garantire o offrire servizi migliori (escluso Fastweb che è un discorso a parte)

ste1978":1kdclobp ha detto:
teknomotion":1kdclobp ha detto:

Guarda ...io ho telecom ormai da 3 anni e mi trovo molto bene.. mai un disservizio.. linea stabile e veloce...
Boh, anch'io!
Attualmente vado 6,1 mega in download e 400 kB circa in upload. Non posso lamentarmi

Testa":36048wpf ha detto:
L'unica adsl più veloce che ho sentito dire in giro è solo quella di fastweb. Altri operatori ho sentito di tariffe più basse ma di scarsa qualità :ka)
Esattamente. Anche perchè Telecom che ha ancora il monopolio su tutto non fa altro che cedere una "fetta" di banda agli altri gestori con tutte le conseguenze del caso.

Superciuk":344zns74 ha detto:
teknomotion":344zns74 ha detto:
Velocità dimostrabile tramite Test??
No, perchè non mi spiego come altri gestori che non hanno centrali e linee proprie possano garantire o offrire servizi migliori (escluso Fastweb che è un discorso a parte)

Se fosse come dici tu,già pagare meno,disponendo della stessa velocità,basterebbe per cambiare gestore..