Eccomi finalmente. Oggi il tecnico della telecom mi ha attivato la linea telefonica e ovviamente la tanto attesa "alice". Finalmente potrò gustarmi tutti i vostri gioiellini del virtual garage che prima no riuscivo a visualizzare. :celebrate)
perchè ha stipulato un contratto con una delle 3 peggiori aziende italiane... :asd)ste1978":z4snews3 ha detto:mancio83":z4snews3 ha detto:auguri
:asd) perchè Auguri ?
quali sarebbero le altre 2?mancio83":32pdxtxq ha detto:perchè ha stipulato un contratto con una delle 3 peggiori aziende italiane... :asd)ste1978":32pdxtxq ha detto:mancio83":32pdxtxq ha detto:auguri
:asd) perchè Auguri ?
teknomotion":1a7qkg6k ha detto:Sper per te che non ti troverai nel paese delle meraviglie.. :asd) (ho elimintato Telecom ai tempi,appena ho potuto..) almeno puoi navigare tranquillamente :OK)
Velocità dimostrabile tramite Test??teknomotion":jfifqtoo ha detto:Ho Infostrada,praticamente da quando c'è a Varese..a parte un problema anni fa (non di tipo tecnico),è sempre andata bene,e più veloce di amici qui in zona con Telecom (e meno cara..) :ka)
Boh, anch'io!ste1978":1kdclobp ha detto:teknomotion":1kdclobp ha detto:Sper per te che non ti troverai nel paese delle meraviglie.. :asd) (ho elimintato Telecom ai tempi,appena ho potuto..) almeno puoi navigare tranquillamente :OK)
Guarda ...io ho telecom ormai da 3 anni e mi trovo molto bene.. mai un disservizio.. linea stabile e veloce...
Esattamente. Anche perchè Telecom che ha ancora il monopolio su tutto non fa altro che cedere una "fetta" di banda agli altri gestori con tutte le conseguenze del caso.Testa":36048wpf ha detto:L'unica adsl più veloce che ho sentito dire in giro è solo quella di fastweb. Altri operatori ho sentito di tariffe più basse ma di scarsa qualità :ka)
Superciuk":344zns74 ha detto:Velocità dimostrabile tramite Test??teknomotion":344zns74 ha detto:Ho Infostrada,praticamente da quando c'è a Varese..a parte un problema anni fa (non di tipo tecnico),è sempre andata bene,e più veloce di amici qui in zona con Telecom (e meno cara..) :ka)
No, perchè non mi spiego come altri gestori che non hanno centrali e linee proprie possano garantire o offrire servizi migliori (escluso Fastweb che è un discorso a parte)