Finalmente 147ista!!

Guizard

Nuovo Alfista
21 Marzo 2005
241
0
16
Roma
Ciao a tutti,

è tanto che leggo questo forum, e ho appreso tanti consiglio che sono stati utili per adesso solo ad amici 147-dotati :cry: , ma da domani la storia cambia serviranno anche a me!!!

Infatti domani vado a ritirare la mia 147, una 2.0 ts distinctive grigia met. del 2001con 39k km, pagato 10.600 incluso P.P., sinceramente non so se è un affare ma il prezzo mi sembrava buono, essendo euro piu euro meno la quotazione di eurotax.

Che dirvi di più.... non sto nella pelle domani si realizza il mio sogno da 4 anni a questa parte.... sono felicissimo :A) !! A domani le prime impressioni!!

ciao e benvenuto

congratulazioni e da domani impressioni e foto foto foto foto

uno sguardo al regolamento, una bella firma identificativa del tuo mezzo, inserisci da dove digiti e verifica la discussione degli amici della tua città, zona, regione

Buon Virtual

Intendevo provvedere alla firma non appena ricevevo la vettura... sapete... un po' di scaramanzia... quindi domani sarà la prima cosa che faccio! :OK)

Per il fattore consumi già mi hanno consigliato di farmi assumere direttamente dal benzinaio sotto casa... almeno avrei i buoni!!! :elio)
Però spero anche che il divertimento sia proporzionale alle spese, se è così bè dovrei divertirmi alquanto!!! :drive)

Cmq per accoglierla al meglio in casa mia e non farla subito sentire un'estranea pensavo di coccolarla subito con freccie gta e antennino! quindi mi trovo subito a chiedervi qual è il ricambista alfa più fornito a Roma??

Grazie per la risposta e per il benvenuto!

Guizard":24gzqg9h ha detto:
Intendevo provvedere alla firma non appena ricevevo la vettura... sapete... un po' di scaramanzia... quindi domani sarà la prima cosa che faccio! :OK)

Per il fattore consumi già mi hanno consigliato di farmi assumere direttamente dal benzinaio sotto casa... almeno avrei i buoni!!! :elio)
Però spero anche che il divertimento sia proporzionale alle spese, se è così bè dovrei divertirmi alquanto!!! :drive)

Cmq per accoglierla al meglio in casa mia e non farla subito sentire un'estranea pensavo di coccolarla subito con freccie gta e antennino! quindi mi trovo subito a chiedervi qual è il ricambista alfa più fornito a Roma??

Grazie per la risposta e per il benvenuto!
iazzoni sulla tuscolana :OK)

Scusate il ritardo ma ieri sono stato molto poco davanti al pc!!! :147) :drive)

Bè che dire.... una bomba! Sono veramente contento, una macchina veramente bella, a guidarla non ti delude mai, appena entra la coppia senti tutti i cavalli che scalpitano e in ogni situazione sembra sempre ben salda al terreno.

Ho avuto solo un piccolo problema con un cavolo di pulsante dell'antifurto, che mi ha fatto uscire ***** tutto ieri sera (e stamattina il conce!), che mi faceva segnare dal BC il baule aperto, mi hanno smontato tutto il bagagliaio e le plastiche tra motore e parabrezza, per poi alla fine vedere questo pippolicchio accanto alla chiusura del cofano..... mamma mia che :boid) ... ma come li montano sti antifurti!!!
Ho rischiato brutto perchè i meccanici presi dallo sconforto più totale, non sapendo perchè lo faceva avevano iniziato a proporre delle verifiche su tutto l'impianto elettrico, o addirittura di sostituire in toto la centralina del bc, con relative spese che potete immaginare, ma alla fine è uscita la magnagna!!

:champion)