Finalmente è finito il 2005, buoni propositi per il 2006!!!!!!

tama147

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
2,713
0
36
47
San Giovanni in P.to (BO)
Eccoci quà... finalmente dopo esserci lasciati alle spalle questo schifoso anno che a troppi ha portato via delle cose care.....
Che dire ora.. tiriamo le somme, e rimettiamoci in corsa per il nuovo anno appena iniziato...
Da parte mia ho il buon proposito di smettere di fumare completamente... questa mattina tornando a casa ho fumato le ultime due sigarette del pacchetto e mettermi in forma più che mai per la primavera.. inoltre il mio secondo proposito per il 2006 è non appena vendo lo scooter di passare al Desmodromico di Borgo Panigale...... e voi... quali buoni propositi avete per il nuovo anno?????

PS. Dimenticavo in pole position come buon proposito per il 2006 ho di trovare una nuova compagna....e visto che il mio oroscopo porta novità in primavera e figli a fine anno..... speriamo che sia una con la testa sulle spalle!! :p

Prevedo parecchi cambiamenti,sotto molti punti di vista......

Sono stranamente ottimista,ho una gran voglia di dare una svolta.....

Vedremo! :OK)

Mi ero ripromesso :

2006

1. non mi faccio più fermare dai Carabinieri per il rumore...

(questa mattina, come non detto : Zac, paletta... :crepap) :crepap) )

prossimamente le mie promesse...

io spero di continuare la mia splendida relazione con la mia tipa...
questa primavera salire a bordo di una due ruote (amici mi stanno convincendo a prendere la cross per andare in giro a fare scampagnate, staremo a vedere)...

e intanto nonostante ho il mio nuovo lavoro da pochi mesi stare sempre con le orecchie belle tese per sentire se c'è qualche buona possibilità che renda un pelino di più....

ps: ieri allo scoccare della mezzanotte sono uscito sul balcone a mandare a fan :ignore) sto 2005 :OK)

non so se chiamarli "buoni propositi" i miei... ;)

visto che l'anno passato è stato moooolto faticoso sia dal punto di vista fisico che psicologico e considerato che fra pochi giorni compio 45 anni (e vorrei arrivare almeno a 46 continuando a sorridere e scherzare :elio) ) la mia idea è un sano cambiamento: d'ora in poi pensare principalmente a me stessa, lasciando "in coda" gli altri :sarcastic)
un 2006 all'insegna di tutto ciò che comincia per "ego":egoismo, egocentrismo e via dicendo... :p

vediamo quanto dura, io ci provo! ;)

chedolcevita":274fu9z8 ha detto:
non so se chiamarli "buoni propositi" i miei... ;)

visto che l'anno passato è stato moooolto faticoso sia dal punto di vista fisico che psicologico e considerato che fra pochi giorni compio 45 anni (e vorrei arrivare almeno a 46 continuando a sorridere e scherzare :elio) ) la mia idea è un sano cambiamento: d'ora in poi pensare principalmente a me stessa, lasciando "in coda" gli altri :sarcastic)
un 2006 all'insegna di tutto ciò che comincia per "ego":egoismo, egocentrismo e via dicendo... :p

vediamo quanto dura, io ci provo! ;)
durerà poco....

chi è abituato da una vita a pensare agli altri, non cambi così facilmente

:OK)

2 settimane fa il mio buon proposito era di smettere di fumare e ne ero fermamente convinto...poi il buon proposito si è sciolto . . .anzi fumo piu' di prima . . .vabbè si dovra' pur morire di qualcosa . . .il secondo era di impegnarmi in un nuovo lavoro sacrificando amici,morosa tutto,logicamente resto in attesa di una chiamata x realizzarlo,terzo riuscire a non vendere la nasona . . .boh..quarto fare chiarezza con chi stare x il resto della mia vita se la morosa o altre..

egocap":3f7p75g0 ha detto:
Cosa chiedo al 2006?..... :thk) .........basta che c'è la salute.......c'è tutto! :nod)
Quoto, sono le stesse parole che avrei scritto io ma visto che le a gia scritte qualcuno mi associo.

Comunque a me il 2005 non è andato per niente male, anzi direi che mi e andato decisamente bene visto che mi a portato la mia bella :147) :D :D :D

Buon proposito....mmm vediamo...ecco..buttare giù i 7kg di troppo accumulati con panettoni & co. che a casa mia girano da novembre.... :elio) :asd) :asd)