max18":2s4b7nf5 ha detto:https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=42861&highlight=inserimento+foto
tullare":3706anoi ha detto:scusatemi ma non riesco ad inserire le foto mi potete aiutare per favore? :mecry2) :mecry)
Zeros":2ftssx4w ha detto:bellissima! ma ha la pedaliera come la gta la q2? nn lo sapevo
Zeros":1t1x4q07 ha detto:ma porca miseria!!! mi sto incazz come una bestia.. la mia 147 normalissima ci sto a spende i soldi per farla diventare come una q2! senza volerlo...
e l alettoncino...
il terminale( anke se è + bello il mio)
gli spekkietti satinati come i tuoi twin...
e mo dovevo montargli la pedaliera gta home made
ekkekkazzo!
Zeros":19zd40t7 ha detto:si ma la mia nasona deve essere unica :mecry2) e nn voglio copiarla ad una q2
scusa twin ma a sto punto perke si fa l acquisto comunitario della pedaliera gta? nn si puo ordinare come ricambio originale della q 2 all autoricambi?
toglimi questo dubbio :OK)
ps come ti va l assetto?
La mia era unica... billa147 mi ha sabotato tutto :sarcastic)Zeros":818zb18d ha detto:si ma la mia nasona deve essere unica :mecry2) e nn voglio copiarla ad una q2
Certo che si può ordinare... Peccato che pedaliera + poggiapiede costi 250 euro :asd)scusa twin ma a sto punto perke si fa l acquisto comunitario della pedaliera gta? nn si puo ordinare come ricambio originale della q 2 all autoricambi?
ps come ti va l assetto?
Zeros":12fbhosd ha detto:ok grazie mille :OK)
ps 250 una pedaliera?? O_O
pps ma avevi l eibach bilstein o solo molle eibach piu ammo ritarati?