Finalmente è arrivata!!

Mylor

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2005
26
0
1
Pergine Valsugana
Oggi finalmente il sospirato momento, sono andato a vedere la mia bimba, immaginerete l'emozione e la paura di trovarla un po' diversa da come l'avevo chiesta.... invece è lei ed è uno spettacolo!!!
La ritiro martedì!! :champion) :celebrate) :Ball)

A proposito, piccola differenza notata, hanno cambiato la leva del cambio, questa è uguale a quella del 6 marce anche se è il modello a 5.

Foto
ridimensionadip10004380rq.jpg

ridimensionadip10004374xt.jpg

ridimensionadiriesposizionedip.jpg

ridimensionadiriesposizionedip1.jpg

ridimensionadiriesposizionedir.jpg

Mylor":2ee6ebyq ha detto:
boh comunque a me non importa poi molto visto che conto di cambiarla solo quando sarà consumata a dovere!

Bravissimo :OK) hai ragionato molto bene allora....ma cosa vuol dire che han cambiato il cambio? (scusa ma la foto non si vede benissimo)....compliments cmq :clap) :clap)

pis-pis":1sylpt84 ha detto:
Mylor":1sylpt84 ha detto:
boh comunque a me non importa poi molto visto che conto di cambiarla solo quando sarà consumata a dovere!

Bravissimo :OK) hai ragionato molto bene allora....ma cosa vuol dire che han cambiato il cambio? (scusa ma la foto non si vede benissimo)....compliments cmq :clap) :clap)

Vuol dire che ha serigrafato la 6a marcia, ma non entra.. :asd) :asd)

BigBen":2uzpswqd ha detto:
forse avrei dovuto prenderla anch'io così
io ce l'ho nera....e a volte mi chiedo se non sarebbe meglio del tuo colore

l'erba del vicino è sempre più verde....

@mylor
complimenti per l'ottimo acquisto

:OK)

io ce l'ho nera....e a volte mi chiedo se non sarebbe meglio del tuo colore

Mah, ti dirò che la volevo prendere nera ma poi il rivenditore me ne ha proposto una jarama (metallizzata) allo stesso prezzo ed ho accettato di corsa, a me il metallizzato piace da morire.

Grazie a tutti comunque :grazie) :cincin)

Cmq sarà come la mia, solo che la mia è progression ed è a 3 porte.

Spettacolare il nero, mi congratulo con me stesso per la scelta.

Grande anche tu xò ;D

Se non sono indiscreto toglimi una curiosità...

quanto sconto ti ha fatto per immatricolarla ento l'anno?
la macchina l'hai ordinata o era in pronta consegna? è una euro 4?

scusa le domande, ma non capisco cosa cambia al venditore la data di immatricolazione, in teoria a loro interessa quella dell'ordine...

dimenticavo... complimenti!!! nera è meravigliosa!!

Allora rispetto al listino ho speso quei 3000 euro in meno circa, direi per niente male, alla fine la pago 20k. In pratica era una specie di pronta consegna, non ho potuto configurarla come volevo ma a me piaceva moltissimo così, in più mi hanno aggiunto l'mp3.
Calcola che sennò avrei preso il nero pastello per risparmiare e avrei speso di più!
La leva del cambio è cambiata nel senso che è uguale a quella del 6 marce quindi per capirci con la sezione rotonda anzichè allungata, tant'è che ho subito guardato se per sbaglio mi avevano dato la 150 CV ( :eek:cchibal) :sbav) :sbav) ) purtroppo no.... :mecry)