Finale: pedaliera per Black Storm...

Baldiz

Nuovo Alfista
10 Febbraio 2008
79
0
6
Piove di Sacco (PD)
Ciao Ragazzi,
dopo tutta una serie di lavori, dei quali prossimamente arriveranno fotuzze :OK) , è finalmente giunto il momento di togliere quei copripedali che san molto da fiat stilo (essendo uguali)...
E dopo un'accurata serie di selezione ecco le tre finaliste:

La favorita: OMP 1040

Z_ecommerce_GGGGG040a.jpg

Seguite subito a pari merito da:

Momo Stealth

Z_ecommerce_stealthair_d.jpg

Sparco Strip

0378613.jpg

Voi che mi consigliate, mi spaventa sopprattutto il montaggio dato che alcune pedaliere risulta molto difficoltoso....

Stay tuned!

valuta quella col poggiapiede che copre meglio il profilo originale della moquette della nasona..

yugs":28ivve4u ha detto:
valuta quella col poggiapiede che copre meglio il profilo originale della moquette della nasona..

Quoto.. ma se nn sbaglio questo modello della momo l'ho visto montato da qualche utente del forum (di cui nn ricordo il nome :ka) ) il poggiapiede non copriva tutta la moquette!

black_z":2qdumqll ha detto:
yugs":2qdumqll ha detto:

Quoto.. ma se nn sbaglio questo modello della momo l'ho visto montato da qualche utente del forum (di cui nn ricordo il nome :ka) ) il poggiapiede non copriva tutta la moquette!

:scratch) :scratch) questo fattore non l'avevo considerato...Il pggiapiede dell'OMP in stile con la pedaliera è molto largo...il momo no :mecry) :mecry)
Se qualcuno avesse già montato il momo,si faccia sentire :OK)

Se devo essere sincero il max secondo me è la pedaliera by pod, ma son arrivato troppo tardi per quei comunitari :ka) :ka)

Baldiz":39w361rd ha detto:
:scratch) :scratch) questo fattore non l'avevo considerato...Il pggiapiede dell'OMP in stile con la pedaliera è molto largo...il momo no :mecry) :mecry)
Se qualcuno avesse già montato il momo,si faccia sentire :OK)

Se devo essere sincero il max secondo me è la pedaliera by pod, ma son arrivato troppo tardi per quei comunitari :ka) :ka)

Io ho montato il poggiapiede Momo...e non copre tutto quello originale in plastica....

Qui è dove ne parlo: https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=89691&highlight=

Questa invece è una foto:
peda3.jpg

Prendi pedana e pedaliera Novitec Alfa! E' perfetta, guarda la mia firma per le foto ... Secondo me ci sta benissimo.

alfra.83":3pf9rh11 ha detto:
Prendi pedana e pedaliera Novitec Alfa! E' perfetta, guarda la mia firma per le foto ... Secondo me ci sta benissimo.

Carina questa Novitec.. ma c'è solo con i gommini bianchi??? Costo?

Sì, c'è solo nera con cerchi in alluminio ... non sono bianchi, dal vivo sono argentati, grigio chiaro.
Prezzo 140€ finito.

Baldiz":38odkvzi ha detto:
Ciao Ragazzi,
dopo tutta una serie di lavori, dei quali prossimamente arriveranno fotuzze :OK) , è finalmente giunto il momento di togliere quei copripedali che san molto da fiat stilo (essendo uguali)...
E dopo un'accurata serie di selezione ecco le tre finaliste:
Stay tuned!

Tra le tre preferisco le prime.
Io menterei cmq quelle originali alfa...
solo che sono una legnata sui denti...

chat_illusion

chat_illusion":19l1fu40 ha detto:

tra l'altro ho appena visto che hanno aumentato il prezzo in lineaccessori... 95 euro i tre pedali e altrettanto il poggiapiede. :?:
Ho fatto bene a prenderle a maggio.

yugs":6rlnv213 ha detto:
chat_illusion":6rlnv213 ha detto:

tra l'altro ho appena visto che hanno aumentato il prezzo in lineaccessori... 95 euro i tre pedali e altrettanto il poggiapiede. :?:
Ho fatto bene a prenderle a maggio.

Stanno fuori... se riesco nei giorni di ferie me la faccio da solo.. foglio alluminio 3mm ... trapano con punta buona ... gommini 3m e un pò di lavoro .. una pedaliera GTA! :jolly)

black_z ha detto:
Stanno fuori... se riesco nei giorni di ferie me la faccio da solo.. foglio alluminio 3mm ... trapano con punta buona ... gommini 3m e un pò di lavoro .. una pedaliera GTA! :jolly)

Se ti avanza alluminio son qua.... :lol: :lol:

Comunque mi sa che nel dubbio prenderò la linea accessori...