finale particolare

ragazzaccio22

Nuovo Alfista
5 Marzo 2006
126
0
16
norma lt
ragazzi siccome ho uno scarico artigianale a quattro uscite vorrei sostituire i due finalini visto che mi hanno stufato , sapete se ce ne sono di strani in giro grazie

terninali

ovali un po grandicelli oppure tondi piu' di 100 ecc.. i l ho trovato un preparatore che fa degli ascarichi su miura ma non consgna in italia , a me mi servirebbe a stella , un popaticolare ma....

conosco uno qua in italia che ha montato gli scarichi della civic rovesciati (cioè con la punta verso l'alto) su una fiesta.. se vuoi ti posso passare le informazioni sul preparatore che ha eseguito il lavoro.. però sta al nord vicino a como

questo finale e particolare?
alfa%20147%2001_hi.jpg

e quello non entra lo posso mettere sulla cappotta c' e'un preparatore spagnolo che fa dei terminai su rihiesta ma non vende in italia non gli interessa facerti terminali stupendisi chiama don silencioso loconoscete

ragazzaccio22":2g8wtjf6 ha detto:
e quello non entra lo posso mettere sulla cappotta c' e'un preparatore spagnolo che fa dei terminai su rihiesta ma non vende in italia non gli interessa facerti terminali stupendisi chiama don silencioso loconoscete

Accidenti, se non utilizzi la punteggiatura adatta nei tuoi post, potrebbe essere che prima o poi mi avrai sulla coscienza...per poco non mi mancava il respiro! :lol:

Comunque no, non lo conosco... :shrug03) Vado a dare un'occhiata! :)

turicasazza":2r7n2owt ha detto:
bello ora gli faccio un pensierino :elio) :asd)

blackosmo":2r7n2owt ha detto:
Che figata! :asd) con questo vedrai che figurone :sarcastic)

Bhe certo!! :D

Questo terminale, secondo le specifiche del costruttore, garantisce un incremento di circa + 138 Hp e un'uscita in dB pari o superiore a quella di un ordigno termonucleare avente potenza 15 Megatoni....con in più il vantaggio di produrre delle coreografiche scintille, che fanno tanto WestCoast-Style!

Altro che Fast&Furious! :rotolo) :rotolo) :rotolo)

:asd)