fin dove arriva l'interfaccia i-pod????? [AGG. + FOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!]

briccardo

Nuovo Alfista
13 Maggio 2006
3,700
6
38
40
Paese & Castelfranco Veneto (Treviso)
ciao ragazzi,
ho appena sentito il meccanico perchè ho ordinato l'interfaccia i-pod e così gli ho detto che voglio fare uscire la presa sotto il bracciolo, lui mi ha detto che non ci arriva l'interfaccia fin la e che devo farla venire fuori dal cassettino davanti alle marce!!!!

ma è vero? se si, come mai certi utenti l'anno fatto sbucare sotto il bracciolo?

scusate la mia arroganza ma mi sono un pò alterato dopo la telefonata!!! :evil: :evil:

Re: fin dove arriva l'interfaccia i-pod?????

briccardo":1yp0n2t2 ha detto:
ciao ragazzi,
ho appena sentito il meccanico perchè ho ordinato l'interfaccia i-pod e così gli ho detto che voglio fare uscire la presa sotto il bracciolo, lui mi ha detto che non ci arriva l'interfaccia fin la e che devo farla venire fuori dal cassettino davanti alle marce!!!!

ma è vero? se si, come mai certi utenti l'anno fatto sbucare sotto il bracciolo?

scusate la mia arroganza ma mi sono un pò alterato dopo la telefonata!!! :evil: :evil:
io l'ho fatto arrivare vicino al freno a mano...
in quello spazio inutile a fianco al portatessera dell'autostrada...
è il posto migliore IMHO per l'ipod nano...

foto:

imgp0623rz4.jpg

imgp0621li5.jpg

:OK)

puoi anche posizionare l'interfaccia in modo da allungare il cavo che va all'ipod, se ricordo bene il cavo che va collegato al connect e' abbastanza lungo.

si ho l'originale alfa...secondo me arriva anche al bracciolo tranquillamente perchè c'è ancora filo che ho lasciato dietro... :OK) :OK)
ho i vetri neri quindi i ladri non lo vedono... :culo)

ciao eccomi qua tutto soddisfatto!!!!! :X) :X) :X)

guardate un pò!!!!!!!!

06042007at1.jpg

06042007001tr0.jpg

06042007005qx9.jpg

ti ricorda qualcosa mancio83?? :D (grazie per il consiglio :hail) )

cmq ho provato con il maccanico a far venir fuori il cavetto dentro il bracciolo ma ha detto che ho il bracciolo nuovo (si vede che l'hanno aggiornato) ed è proprio impossibile farlo passare! ho visto con i miei occhi...anche bucherellando proprio non avrei saputo dove farlo passare cmq mi va più che bene la dove l'ho messo!!!!

MITICO!!!
L'HAI messo nel posto MIGLIORE!!!
non occupi altri vani che già son pochi e ne sfrutti uno inutile...
ora ti consiglio di prendere una di quelle custodie in gomma per il nano come ce l'ho io così anche sui fossi lo preservi (il nano...)

:OK)

ma era necessario bucare il tunnel? il cavo non è meglio farlo sbucare da sotto il tappetino di quel vano (portacellulare/portapenne)?

giangirm":3tfdu0ax ha detto:
ma era necessario bucare il tunnel? il cavo non è meglio farlo sbucare da sotto il tappetino di quel vano (portacellulare/portapenne)?

lì sotto è cmq chiuso...
il buchino del tunnel è minimo...
e poi volendo si può cercare un tappino in gomma con un buchino al centro per metterlo... :nod)

si ma è difficilissimo trovare il tappino adatto perchè il buco non ha una misura standard!

cmq non ti preoccupare mancio83, ho già passato al setaccio tutto il mediaworld ma non ho trovato quella che piace a me...oggi tocca al trony!!!!

briccardo":21boika7 ha detto:
si ma è difficilissimo trovare il tappino adatto perchè il buco non ha una misura standard!

cmq non ti preoccupare mancio83, ho già passato al setaccio tutto il mediaworld ma non ho trovato quella che piace a me...oggi tocca al trony!!!!

ma secondo me ci vuole un tappino in gomma che poi lo adattiamo...
boh....a me non da fastidio il buco...sta lì...chi lo vede....
cmq se trovi qualcosa prendila pure x me please... :nod)