Filtro telefonate - quali cell?

Blu-skY

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
3,354
0
36
Avigliana (TO) - Piemonte Virtual Club
Ragazzi, volevo un telefono nuovo e pensavo di passare a 3....

ora la mia domanda è questa:
dato che ho bisogno di un telefono con il filtro per le telefonate di lavoro (quando io imposto una modalità d'utilizzo "no lavoro" chi mi chiama da un numero identificato come lavoro si sente rispondere che il cell è spento..) quale cellulare di ultima generazione ha quest'opzione?

il mio vecchio T68i lo faceva, il mio nuovo nokia 6230 non lo fa...

chissà se qualcuno ha esperienza con il proprio cell e sa che ha quest'opzione?

grazie!

:ciao)

Ola...io ho un 3 l'8138..sarebbe predisposto..peccato che chiede il pin2 e quello non è fornito...idem con il sagem che ho usando Vodafone, non ho il pin2 e non posso usufruire di quell'opzione ;O( in compenso puoi bloccare tutte le chiamate netranti e ricevere sms :ka)

Ho mandato una mail a 3 e mi hanno risposto che stanno testando il servizio, appena è tutto ok allora comunicheranno i pin 2 :shrug03)

pensare che il mio vecchio T68 lo fa.... mi hanno regalato il nokia e on lo fa... diciamo che puoi scegliere di non far suonare, solo lampeggiare, per alcuni numeri con un certo modocd'uso ma nulla di più...

e non è bello far vedere che suona e non rispondi...

:OK)

magicosnafuz":27c1kog5 ha detto:
Ola...io ho un 3 l'8138..sarebbe predisposto..peccato che chiede il pin2 e quello non è fornito...idem con il sagem che ho usando Vodafone, non ho il pin2 e non posso usufruire di quell'opzione ;O( in compenso puoi bloccare tutte le chiamate netranti e ricevere sms :ka)

Ho mandato una mail a 3 e mi hanno risposto che stanno testando il servizio, appena è tutto ok allora comunicheranno i pin 2 :shrug03)

Magico se chiami vodafone il PIN2 te lo forniscono gratuitamente nn viene forinito insieme alla sim, ma lo devi richiedere :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

Per Nokia con Symbian Serie 60 esiste un software che fa da gestore chiamate: secondo una serie di regole programmabili si può fare cadere la chiamata direttamente in segreteria, far sentire un messaggio registrato custom, far scattare l'occupato e un sacco di altre opzioni. Se appena riuscissi a ricordarmi il nome del programma... l'avevo provato sul mio 7650 e andava, sul 6600 pure.

specifica che volevi vedere il mio telefonino a1000, perchè qui pensano tutti male!

cmq, arrivando dal motorola a835, devo dire spettacolo!

Ma esattamente a cosa dovrebbe servire 'sta cosa?

Tipo serve ad impedire che amiche poco desiderate o troppo focose chiamino quando uno è con la sua lei? :asd)

beh, questa è una funzione alla quale non avevo pensato.... si, potrebbe funzionale anche in quel senso.... metti il profilo "non sesso al telefono" ed in automatico ti fa risultare il cell staccato quando ti chiama Giovanna tutta panna!!

:crepap) :crepap) :crepap)

@secci: grazie per i link, gli do uno sguardo.... non a Giovanna!

:crepap)