filtro per jtd 115 cv...quale mettere?

anto78

Nuovo Alfista
3 Dicembre 2004
485
0
16
Pescara
cosa mi consigliate? la makkina ha 10.000 km è troppo presto?

mezzostordito":2w952pir ha detto:
Io monto per questioni di spazio uno a cono della omp per ora mi trovo bene solo che se apro faccio il rumore di un aereo in decollo piu o meno

mezzo...di modifiche meccaniche hai solamente filtro e scarico??....
mi converrebbe a me cambiare il filtro??....

ho una 150 Multijet non rimappata, solo scarico... :)

JulianRoss":3ovqsydg ha detto:
mezzostordito":3ovqsydg ha detto:
Io monto per questioni di spazio uno a cono della omp per ora mi trovo bene solo che se apro faccio il rumore di un aereo in decollo piu o meno

mezzo...di modifiche meccaniche hai solamente filtro e scarico??....
mi converrebbe a me cambiare il filtro??....

ho una 150 Multijet non rimappata, solo scarico... :)

Direi 1 pò di + che filtro e scarico.. :sarcastic)

Quello di serie, il filtro più permeabile su un motore sovralimentato è totalmente inutile salvo particolari elaborazioni...

si è vero ho sentito parecchie persone che hanno detto che è inutile il filtro sport su macchina originale ,lo a detto anche il conce,ma io lo messo nella sua sede originale e ti diro che a bassi regimi rende un pochettino di piu ,è piupronta al disotto dei 1500 giri e poi non mi fa neanche una nuvoletta di fumo ,brucia meglio ,lo brucia tutto il gasolio io ne ho ricavati vantaggi ,ma non so se rompo qualcosa se entra piu aria ciao

Io ho migliorato solamente qualcosina in fumosità, dato che con la mappa tiravo su nuvoloni, ora sembra normale, ma nient'altro..
tra i tanti scegli OMop che sono i + resistenti, i K&N (come quello che ho io) sono fragilini, OMP son fatti molto bene..

Stikhertz":1h98t3y2 ha detto:
Io ho migliorato solamente qualcosina in fumosità, dato che con la mappa tiravo su nuvoloni, ora sembra normale, ma nient'altro..
tra i tanti scegli OMop che sono i + resistenti, i K&N (come quello che ho io) sono fragilini, OMP son fatti molto bene..
ma anche a voi quando accellerate fa un gran fruscio in aspirazione con il filtro sportivo?