filtro per 1.9 jtdm

vic_89

Nuovo Alfista
11 Dicembre 2008
2,464
0
36
35
Moglia (MN)
dato che presto dovrò il primo tagliando volevo chiedervi quale filtro mi consigliate in sostituzione dell'originale
io intendo uno lavabile e di buono per non dover star li tutte le volte che farò il tagliando a cambiarlo
bmc è buono?
oppure non saprei consigliatemi voi magari se qualcuno è così gentile da mettermi qualche link dalla baia così lo acquisto
grazie a tutti...

Rimonta l'originale..se vuoi averlo per un discorso di lavabilità,ok,ma per il resto te lo sconsiglio,il debimetro potrebbe risentirne,a causa del minor potere di filtraggio delle impurità,se ne parla anche in altre disc..(+ 0 aumento prestazioni)

teknomotion":316zobgl ha detto:
Rimonta l'originale..se vuoi averlo per un discorso di lavabilità,ok,ma per il resto te lo sconsiglio,il debimetro potrebbe risentirne,a causa del minor potere di filtraggio delle impurità,se ne parla anche in altre disc..(+ 0 aumento prestazioni)

a me infatti delle prestazioni non mi interessa era solo per sapere se poteva andare bene...
però da quello che mi hai detto ke influisce sul debimetro adesso ho un po di timore...

E' un'arma a doppio taglio..lascia respirare un pò meglio il motore,ma filtra anche meno..oltretutto,dovresti pulirlo ed olearlo spesso,per non avere problemi,e sul diesel è una scocciatura,bisogna lavorare da sotto..

AndreTuning147":20f621w4 ha detto:
se non ti interessa il discorso prestazioni, ammesso che ci sia un miglioramento....lascia pure il suo originale ed eviti gli sbattimenti del caso!
bene allora farò come dite grazie a tutti x il consiglio...