kretinho":3bfg5kbg ha detto:Sconsiglio di eliminare il KAT, la rumorosità aumenterebbe a dismisura senza considerare il risibile aumento di potenza (5CV o poco più).
Per lo scarico non aumenti di prestazioni, ma puoi eliminare il fastidioso boiler, io sulla mia l'ho fatto e la rumorosità è aumentata impercettibilmente dato che sui diesel non ce n'è praticamente bisogno.
In definitiva resta sempre la rimappa il mezzo più economico e rapido per tirar su qualche CV.
Sancty":69sg2jou ha detto:kretinho":69sg2jou ha detto:Sconsiglio di eliminare il KAT, la rumorosità aumenterebbe a dismisura senza considerare il risibile aumento di potenza (5CV o poco più).
Per lo scarico non aumenti di prestazioni, ma puoi eliminare il fastidioso boiler, io sulla mia l'ho fatto e la rumorosità è aumentata impercettibilmente dato che sui diesel non ce n'è praticamente bisogno.
In definitiva resta sempre la rimappa il mezzo più economico e rapido per tirar su qualche CV.
so esattamente che per tirare fuori cavalli c'è bisogno di una rimappa, solo che a me la macchina va bene così. Volevo solo sapere cosa succede cambiando quelle cose e se perdo o guadagno.tutto qui. Il rombo, quello mi interessa.
kretinho":32amg6c2 ha detto:Sancty":32amg6c2 ha detto:kretinho":32amg6c2 ha detto:Sconsiglio di eliminare il KAT, la rumorosità aumenterebbe a dismisura senza considerare il risibile aumento di potenza (5CV o poco più).
Per lo scarico non aumenti di prestazioni, ma puoi eliminare il fastidioso boiler, io sulla mia l'ho fatto e la rumorosità è aumentata impercettibilmente dato che sui diesel non ce n'è praticamente bisogno.
In definitiva resta sempre la rimappa il mezzo più economico e rapido per tirar su qualche CV.
so esattamente che per tirare fuori cavalli c'è bisogno di una rimappa, solo che a me la macchina va bene così. Volevo solo sapere cosa succede cambiando quelle cose e se perdo o guadagno.tutto qui. Il rombo, quello mi interessa.
Se non vuoi tirar fuori CV non vedo il senso di eliminare il KAT :confusbig)
Quello che invece puoi fare è eliminare il silenziatore (boiler) facendoti fare un tubo artigianale diretto al terminale che metterai (io ho uno sparkle ovale).
il mjet 140cv non ha nessuna sonda lambdagyo147":2lrln4n7 ha detto:ki t ha detto ke nn monta la lambda??
Sancty":3j99nzuw ha detto:kretinho":3j99nzuw ha detto:Sancty":3j99nzuw ha detto:kretinho":3j99nzuw ha detto:Sconsiglio di eliminare il KAT, la rumorosità aumenterebbe a dismisura senza considerare il risibile aumento di potenza (5CV o poco più).
Per lo scarico non aumenti di prestazioni, ma puoi eliminare il fastidioso boiler, io sulla mia l'ho fatto e la rumorosità è aumentata impercettibilmente dato che sui diesel non ce n'è praticamente bisogno.
In definitiva resta sempre la rimappa il mezzo più economico e rapido per tirar su qualche CV.
so esattamente che per tirare fuori cavalli c'è bisogno di una rimappa, solo che a me la macchina va bene così. Volevo solo sapere cosa succede cambiando quelle cose e se perdo o guadagno.tutto qui. Il rombo, quello mi interessa.
Se non vuoi tirar fuori CV non vedo il senso di eliminare il KAT :confusbig)
Quello che invece puoi fare è eliminare il silenziatore (boiler) facendoti fare un tubo artigianale diretto al terminale che metterai (io ho uno sparkle ovale).
Foto?
portnoy147":1wom0j6a ha detto:"puoi fare" il tubo dritto al posto del silenziatore lo metterei tra virgolette...
:cop) :carab) e altri di cui non abbiamo gli smiles :asd)
portnoy147":11p4e2nw ha detto:il mjet 140cv non ha nessuna sonda lambdagyo147":11p4e2nw ha detto:ki t ha detto ke nn monta la lambda??
teknomotion":99h7a2yf ha detto:Facciamo 100 celle..10 è proprio poco.. :sarcastic) :fluffle) cmq il mio parere è quello.. :asd)
damicochris":tujbw6lp ha detto:Io posso dirti ke anche cambiando il kat il suono del diesel non cambia quasi per niente, in maniera impercettibile...
Se vuoi cambiarlo ti consiglio un brain 200 celle omologato e quindi non hai problemi legali...
Il 10 celle come dice il buon tekno svuota trppo ai bassi :OK)