quonto quanto detto si a qui il utilita a livello cavalleria e pari a 0, modifica solo il sound e ti dà l'effetto placebo, ovvero ti sembra più pronta nei bassi...
Vantaggio nn lo devi cambiare, ma lo smonti e lo lavi lo asciughi e lo rimonti...
Per smontare e rimontare, puioi fare cosi...
- Acuisti due cavalletti da 3T (costo 30€)
- Prendi il crick e tiri su la macchina metti i cavalletti a sx e dx
- smonti il coprimotore inf nn tutto serve una chiave a tubo da 10 sec nn ricordo male
- dal lato dell'intercooler, vedi uno scatolotto nero quello è il filtro
- Stacchi le due linguette e sfili il filtro originale (ti servo nell'ordine 10min di :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) , 5min di paura e tutto è fatto)
- Metti il filtro a pannello e richiudi la scatola filtro
- riomonti tutto
- Togli i cavalletti
Stessa procedura per lavarlo...ricorda ogni 10000km va lavato asciugato bene e spruzzato con il grasso siliconico per mantenere la sua efficacia, l'unica cosa fallo asciugare bene, ma bene bene... :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)