Filtro Carbonio Autodelta

GioGT

Nuovo Alfista
5 Aprile 2007
1,096
0
36
Castellanza (VA) - Antey St. Andrè (AO)
.....carissimi appassionati....

so che molti di Voi mi diranno di lasciar perdere che non ne vale la pena ma io ormai ho deciso e nulla mi farà cambiar idea.......ora vi sottopongo il problema.....

vorrei montare (non tanto il filtro in quanto ho già il BMC) ma il manicotto d'aspirazione in carbonio Autodelta e volevo sapere se qualcuno di voi c'è già riuscito e come devo fare per trovarlo.....

gta_shop_carbon.jpg

.....avete qualche dritta su quale sia il mio cammino......

....chi devo contattare per averlo o cos'altro......grazie a tutti!

:worship) :worship) :worship)

Io non sono un esperto, ma chi l'ha montato, dopo aver avuto la consulenza di più esperti l'ha immediatamente tolto, a quanto pare per via delle curvature del tubo. Accontentati del filtro che hai già! Certo che esteticamente il tubo è molto carino....

Pedro":5wfykbbm ha detto:
Io non sono un esperto, ma chi l'ha montato, dopo aver avuto la consulenza di più esperti l'ha immediatamente tolto, a quanto pare per via delle curvature del tubo. Accontentati del filtro che hai già! Certo che esteticamente il tubo è molto carino....

In che senzo per via delle curvture del tubo????

E poi se permetti non è carino ma davvero molto bello.....

......avevo intenzione di farlo in acciaio in modo da lucidarlo e farlo come i caratteristici "tromboncini" del Busso.....ma non riesco a trovare eun tubo da 80mm fatto bene....e chi abbia i macchinari per farlo senza dover fare mille saldature......

lelesch81":5wfykbbm ha detto:
Un bel filtro in cotone e cambia il tubo GTA che da aria al filtro... :asd)

e appunto dove e come posso fare atrovare quel tubo???? :help)

GioGT":16ghhzb4 ha detto:
lelesch81":16ghhzb4 ha detto:
Un bel filtro in cotone e cambia il tubo GTA che da aria al filtro... :asd)

e appunto dove e come posso fare atrovare quel tubo???? :help)

lui nndice qeullo che dici tu ma quello ""sotto"" quello autodelta lasicalo all'autodelta :asd)