Ragazzi un mio amico ha montato sulla sua 206 1,4 90cv un filtro biconico, un simil tromboncino che si montava sugli scooter, ma nn e tanto grosso, e legale?
mi incuriosiva xke quando accelera si sente un rumore abbastanza forte, addirittura ha aperto il cofano e accelerando sentivi sto filtro che faceva una specie di risucchio... e possibile... era pauroso, sara che nn son abituato al mondo del tuning motoristico...
cmq, tornando a noi, lo potrei montare? costa circa 40 euro, in piu mi ha detto di montare un filtro x lo sviato dell olio circa 19 euro piccolino.
per montare questo devo eliminare il tubo coi risuonatori, eliminare lo scatolo air box, prendere il filtro, fascettarlo ad un altro tubo vuoto tipo il GTA e collegarlo al posto del vecchio scatolo air.box?
i casi sono:
- tubo gta + filtro pannello con airbox
- tubo gta + tromboncino gta (eliminazione airbox)
- filtro biconico + tubo x collegarlo all airbox (eliminazione airbox)
mi conviene? grazie degli aiuti.
mi incuriosiva xke quando accelera si sente un rumore abbastanza forte, addirittura ha aperto il cofano e accelerando sentivi sto filtro che faceva una specie di risucchio... e possibile... era pauroso, sara che nn son abituato al mondo del tuning motoristico...
cmq, tornando a noi, lo potrei montare? costa circa 40 euro, in piu mi ha detto di montare un filtro x lo sviato dell olio circa 19 euro piccolino.
per montare questo devo eliminare il tubo coi risuonatori, eliminare lo scatolo air box, prendere il filtro, fascettarlo ad un altro tubo vuoto tipo il GTA e collegarlo al posto del vecchio scatolo air.box?
i casi sono:
- tubo gta + filtro pannello con airbox
- tubo gta + tromboncino gta (eliminazione airbox)
- filtro biconico + tubo x collegarlo all airbox (eliminazione airbox)
mi conviene? grazie degli aiuti.