mauro147selespeed":8tuh4494 ha detto:Ma si puo' pulire ?
cn73":32wwmhka ha detto:Secondo voi è davvero utile ogni tanto usare quei prodotti da mettere nel serbatoio per pulire gli iniettori?
tec":vc09342y ha detto:cn73":vc09342y ha detto:Secondo voi è davvero utile ogni tanto usare quei prodotti da mettere nel serbatoio per pulire gli iniettori?
Il filtro non è autopulente!!!!!
Esistono è vero filtri autopulenti (ho un amico che lavora nel settore della filtrazione di una delle maggiori aziende europee) ma non sono ancora stati adottati in grande serie nel campo automobilistico.
In concessionaria: dovevano pur dire qualcosa .................. anche se una m********
cn73":1c9oq0o4 ha detto:Secondo voi è davvero utile ogni tanto usare quei prodotti da mettere nel serbatoio per pulire gli iniettori?
Andytnt":2ok59m93 ha detto:cn73":2ok59m93 ha detto:Secondo voi è davvero utile ogni tanto usare quei prodotti da mettere nel serbatoio per pulire gli iniettori?
io ne ho usati parecchi di quei prodotti che puliscono i vari circuiti, ma sinceramente secondo me non servono a gran che..
Alla fine adesso uso solo un buon olio motore e basta, da quanto ho provato è la soluzione migliore..
ciao :OK)