filtro benzina, lo vendono nel kit tagliando...fondo pag.

Morac

Nuovo Alfista
6 Luglio 2012
851
0
16
34
Colle di Val d'Elsa
Scusate l'ignoranza, ho anche cercato ma non ho trovato nulla, da poco ho fatto il tagliando alla ypsilon della mia ragazza ed ovviamente oltre ad altre cose ho cambiato il filtro del gasolio; la domanda è, la mia 147 1.6 ts ha il filtro della benzina? se si dove?
grazie

in fondo alla pagina cambia l'argomento...come da titolo

Anakin":32x5mn0a ha detto:
se ben ricordo la 147 ha il filtro della benzina, però è dentro il serbatoio e non è da cambiare
forse però la serie 0 lo aveva fuori dal serbatoio, adesso non ricordo più bene

E' così anche per la serie 0, non c'è alcun filtro da sostituire nel vano motore ;)

a ecco ora tutto torna....a me questo 2013 proprio non piace, è iniziato completamente senza fattore C.....pensate
1- tentato furto della borsa a venezia alla mia ragazza pochi minuti dopo la mezzanotte tra il 31 e l' 1..fortunatamente sono riuscito ad afferrare il tizio e a dargli una bella mazzata e a riprendermi la borsa,
2- un fenomeno in autostrada mi ha appiccicato al guard rail, sono riuscito a evitare l'impatto con una bella inchiodata e stringedomi il più possibile al guard rail per non toccarmi col tizio, che dopo che gli ho suonato il clacson ha avuto anche la faccia tosta di mandarmi a quel paese infastidito,
3- una bella influenza con tosse mal di gola e naso completamente tappato,
4- adesso credo proprio di avere gli iniettori sporchi perchè la macchina singhiozza a benzina, invece a gpl va perfetta...

che gran bel inizio dell'anno...e se il buongiorno si vede dal mattino...questo sarà proprio un anno di merda....

Morac":1xdjk01t ha detto:
1- tentato furto della borsa a venezia alla mia ragazza pochi minuti dopo la mezzanotte tra il 31 e l' 1..fortunatamente sono riuscito ad afferrare il tizio e a dargli una bella mazzata e a riprendermi la borsa,
Mi spiace per l'accaduto, ma se riusciva a scipparla era anche peggio :)

2- un fenomeno in autostrada mi ha appiccicato al guard rail, sono riuscito a evitare l'impatto con una bella inchiodata e stringedomi il più possibile al guard rail per non toccarmi col tizio, che dopo che gli ho suonato il clacson ha avuto anche la faccia tosta di mandarmi a quel paese infastidito,

Cose che capitano purtroppo, la madre degli imbecilli è sempre incinta, c'è da dire che poteva benissimo farti fare un incidente, quindi tutto sommato non ti è andata male :scratch)

3- una bella influenza con tosse mal di gola e naso completamente tappato,

Mal comune mezzo gaudio :asd) vado avanti così da 5 giorni, siamo in pieno inverno, purtroppo l'influenza gira :(

4- adesso credo proprio di avere gli iniettori sporchi perchè la macchina singhiozza a benzina, invece a gpl va perfetta...

Quanta benzina hai dentro? prova con un bel pulitore iniettori, meglio se a serbatoio quasi vuoto, gli dai una bella stiracchiata a benzina e poi senti come si comporta :)

eh si conviene guardare i lati positivi delle vicende...Quella della mamma degli imbecilli sempre incinta non l'avevo mai sentita ahahahaha forte.... Mi dispiace per la tua influenza, speriamo di rimetterci presto :wall)
anche io avevo pensato a mettere un additivo per cercare di pulire gli iniettori ma pensavo di farlo a serbatoio pieno, è meglio a serbatoio quasi vuoto? sicuramente l'additivo sarà più concentrato ma non farà male al motore?

Morac":10fiuzt4 ha detto:
anche io avevo pensato a mettere un additivo per cercare di pulire gli iniettori ma pensavo di farlo a serbatoio pieno, è meglio a serbatoio quasi vuoto? sicuramente l'additivo sarà più concentrato ma non farà male al motore?

No, vai tranquillo sono prodotti studiati apposta per non far danni, a serbatoio quasi vuoto è meglio, come dici giustamente il prodotto risulterà più concentrato e quindi l'efficacia sicuramente migliore.

PS vai dal tuo ricambista di fiducia e prendi un buon prodotto professionale, io sulla mia utlizzo prodotti Sintoflon,Petro Chemical e Tune Up, mi son sempre trovato bene.

kit tagliando 1.6 ts, incluso filtro benzina

Buongiorno, riesumo il topic per non aprirne un altro, devo fare il tagliando alla mia nasona, e su ebay ho trovato il kit per il tagliando per la ts, ma dicono che nel kit ci sono 4 filtri, olio, aria, abitacolo, e quello della benzina....ma com'è possibile, qui era stato detto che quello della benzina non si cambiava...perchè lo vendono nel kit??????

Scrivono così perché prendono l'annuncio delle versioni diesel e ci scrivono benzina. Il filtro benzina a quanto detto qui è incorporato nella pompa e non si può cambiare. Se il prezzo è buono compra il kit e vedi cosa ti spediscono poi facci sapere XD