filtro aria

Sancty

Nuovo Alfista
30 Novembre 2005
759
0
16
Rende
Ciao ragazzi, buonasera....
Vorrei montare un filtro dell'aria diretta sulla mia mjet 140 cv. Posso farlo o vado incontro a qualche rischio? Eventualmente quale consigliate e, cosa più importante, dove potrei metterlo visto che il filtro originale è sotto la batteria e non c'e posto neanche per uno spillo nel vano motore? Attendo consigli e foto se potete........

Ci sono 1 marea di disc. su questo argomento,hai provato con il cerca.. ;) cmq sul diesel non serve,men che meno quello a presa diretta che ti danneggerebbe il debimetro in tempo 0..

E magari se montassi un filtro a pannello? A me interessava sentire un rombo migliore. Con quello a pannello non cambia il suono?

teknomotion":1hp1lyio ha detto:
Ci sono 1 marea di disc. su questo argomento,hai provato con il cerca.. ;) cmq sul diesel non serve,men che meno quello a presa diretta che ti danneggerebbe il debimetro in tempo 0..

tekno....ho trovato una discussione su un sito che produce moduli aggiuntivi.....

dice che sui benzina è inutile e quasi dannoso il filtro sportivo....

mentre è molto utile sui diesel.....

quindi....

rapidello":vdevprcl ha detto:
teknomotion":vdevprcl ha detto:
tekno....ho trovato una discussione su un sito che produce moduli aggiuntivi.....
dice che sui benzina è inutile e quasi dannoso il filtro sportivo....
mentre è molto utile sui diesel.....
quindi....

Prova a chiderlo a Pistoja,poi mi dici cosa ti risponde... :asd)
Per il sito no comment,mi sembra minimo..e che il filtro faccia danni sul turbo diesel lo aveva spiegato benissimo cat147 tempo fa,appena trovo il post..